venerdì 3 luglio 2015

Vale's New entries #1 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori! In questo torrido venerdì di Luglio voglio darvi un po' di sollievo presentandovi la mia seconda rubrica: sono pronta ad illustrarvi tutti gli arrivi nella mia libreria, che si sta amorevolmente popolando di tanti piccoli capolavori.





Protocollo ombra di Kazuaki Takano: come ormai ben sapete amo particolarmente i thriller e Protocollo ombra si prospetta molto interessante, inizierò a leggerlo proprio oggi, per cui sarà la mia prossima recensione.













Ti prego perdonami di Melissa Hill: Ti prego perdonami è stata una piacevole scoperta, una parentesi leggera e simpatica che ha saputo tenermi una buona compagnia in un periodo frenetico come la sessione estiva, incubo per ogni universitario. RECENSIONE












La guerra degli elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago: un fantasy che la nostra Rory mi ha dato la possibilità di leggere e che mi ispira molto. Il primo di una trilogia che si prospetta molto interessante.














Mistero a Villa del Lieto Tramonto di Minna Lindgren: questo è

sicuramente uno dei libri più belli che io abbia mai letto, inaspettato e travolgente. Tra stasera e domani avrete la recensione, ho terminato la lettura proprio stamattina e malincuore ho dovuto chiudere il libro.










L'ipotesi del male di Donato Carrisi e Follia profonda di Wulf Dorn: conoscete la collana SuperTea? Da qualche tempo la Tea sta portando nelle nostre libreria dei libri bellissimi al magnifico prezzo di 5€, questi non sono i primi che compro e non saranno sicuramente gli ultimi: Carrisi e Dorn sono due maestri del thriller.








La casa dei cani fantasmi di Allan Stratton: questo libro, dalla copertina e dalla trama bellissime, è arrivato gusto stamattina: un fantastico omaggio della Mondadori del quale troverete presto la recensione sul blog.










Infine ho ricevuto questi due ebook: finalmente potrò assaggiare la penna di Alessia Coppola e leggere il tanto agognato e discusso libro di Paula Hawkins.






8 commenti:

  1. L'unico che ho letto è "La guerra degli elementi" e mi è piaciuto molto. Spero di leggere presto anche i libri successivi.
    Invece sto aspettando anche io "La casa dei cani fantasma", non vedo l'ora di leggerlo *-*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sto leggendo molti pareri positivi su "La guerra degli elementi" e a questo punto spero di leggerlo a breve! :)

      Elimina
  2. Ti prego perdonami l'ho ricevuto anch'io, vado a leggere la tua recensione (mi era sfuggita). La casa dei cani fantasma invece è in WL, spero di riuscire ad acquistarlo presto! Buone letture ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quello di Stratton sarà assolutamente uno dei prossimi che leggerò, quando stamattina mi è arrivato ero colma di gioia *-*

      Elimina