venerdì 10 luglio 2015

Vale's New entries #2 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Colorati! Sono sicura che molto di voi stiano già facendo il conto alla rovescia per le vacanze, qualcuno magari ha già la valigia pronta o addirittura è già partito, con mia profonda invidia! Per me, invece, è tempo di piccoli bilanci e voglio condividere con voi le mie nuove entrate, altri piccoli tesori che vanno ad arricchire la mia libreria e, sicuramente, la mia anima da lettrice compulsiva.





Domani tocca a te di Stefan Ahnhem: un thriller dalla trama promettente che ho avuto la fortuna di vincere qualche tempo fa, prima di entrare a fare parte del blog, con un piccolo omaggio. Non ho idea di quando lo leggerò, ma quando lo farò ne avrete la recensione.















Paura di Stefan Zweig e Ballo di povere di Giancarlo de Cataldo: non so se sapete che da qualche settimana a questa parte ogni domenica in allegato a "Il Sole 24 Ore" escono questi racconti, di diversi autori, che, vi assicuro, sono molto interessanti e soprattutto credo che siano una buona occasione per conoscere scrittori "nuovi" e ampliare le nostre vedute. Questi nella foto sono rispettivamente l'ottava e la nona uscita.









Infine, L'insonne di Tony Parsons: la Piemme mi ha gentilmente spedito una copia di questo nuovo thriller, uscito da qualche giorno, che sta spopolando in Inghilterra. Si tratta del primo caso del detective Max Wolfe e ciò fa presumere quindi ci saranno anche i successivi, o almeno lo spero! Lo leggerò quanto prima, lo sento già che mi chiama a gran voce.











5 commenti:

  1. Super arricchimento per la tua libreria ♡♡ quanto ti invidio. Probabilmente queste nuove entrate non appartengono al mio genere ma li ricordo nuovi in casa fanno fare i salti di gioia!

    RispondiElimina
  2. Non è esattamente il mio genere preferito, ma complimenti per le entrate :D

    RispondiElimina
  3. L'insonne di Tony Parsons deve essere bello! *--* Però io me lo sono perso! Probabilmente era nella newsletter ma no l'ho notato se no l'avrei richiesto anche io da recensire :3 Che disastro che sono, eh ? XP Beh, leggerò la tua recensione ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Francy ho ricevuto mail... Partecipo volentieri al tuo GA!

      Elimina
  4. Bei libri! Io amo il genere thriller quindi mi incuriosiscono molto "Domani tocca a te" e "L'insonne". Buona lettura :)

    RispondiElimina