venerdì 24 luglio 2015

Vale's New entries #3 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Colorati! Venerdì scorso ero in un angolo di paradiso, nella mia adorata montagna, e non ho avuto modo di farvi vedere tutte le mie nuove entrate librose, motivo per il quale questo terzo appuntamento con la mia rubrica sarà particolarmente ghiotto! 



Delirium di Ivo Gazzarrini: un ebook della casa editrice Dunwich che mi ha assolutamente conquistata. RECENSIONE 

Dal vangelo secondo la 'ndrangheta di Vincenzo De Angelis: l'autore tocca un argomento delicato, difficile da digerire, ma che è importante affrontare. Sarà una delle mie prossime letture.

La forza dell'angelo di Heather Killough Walden: un ben paranormal romance che mi ha appassionata dalla prima all'ultima pagina. RECENSIONE 








Dog Crazy di Meg Donohue: ho finito di leggere questo libro stamattina ed in serata ne avrete la recensione; è stata una lettura dolce ed emozionante che mi ha tenuto compagnia circa un giorno e che consiglio assolutamente.









Io e te oltre le stelle e Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis: chi non conosce la saga di Across The Universe? La Piemme Freeway ha dato una veste tutta nuova ai libri ed io non vedo l'ora di immergermi in questo fantastico mondo.

Bunker Diary di Kevin Brooks: ho messo gli occhi su questo libro fin da quando è uscito e finalmente è tra le mie mani, sarà una lettura meravigliosa, ne sono certa.








Grey di E. L. James: il tanto discusso Grey è tra le mie mani, quello
che mi spinge è leggerlo è pura curiosità, lo ammetto, non mi aspetto un capolavoro, ma staremo a vedere.












Il sogno più bello di Hester Browne: edito da Garzanti e uscito poco tempo fa, si prospetta una lettura leggera, senza pretese, ma carina.













Violet di Jessica Brody: dopo mesi il libro, vincita di un giveaway, è arrivato a destinazione, finalmente direi! Sul blog il libro è già stato recensito, ma lo aspettavo da troppo tempo e lo leggerò con avidità.






Orbeth, La leggenda di San Gelmar di Marco Perrone: secondo capitolo della Trilogia di un autore che farà sicuramente strada. Non appena avrò tra le mani la riedizione del primo libro, lo rileggerò per farvi una recensione più accurata e mi butterò su questo secondo lavoro.




6 commenti:

  1. Buone letture Vale! Un appuntamento realmente ghiotto :)

    RispondiElimina
  2. Buone letture..sono curiosa di leggere la recensione di Brilleremo tra un milione di soli ;)

    RispondiElimina
  3. Molti di questi libri mi interessano parecchio =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piacciono tutti quanti e credimi se ti dico che non so da che perte girarmi ahah li vorrei leggere tutti insieme!

      Elimina
    2. Ti capisco.. Io ho ancora una 30ina di libri da leggere.. Se ne compro altri è peggio :O

      Elimina