LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #24 - 2015



Buondì a tutti,

in teoria le persone normali alle 4.30 del mattino dormono ancora, ma io tutto sono tranne che normale! In realtà nonostante l'immenso bisogno di dormire e l'arietta fresca che mi solletica il mio cervello ha deciso che era ora di svegliarsi, quindi mi son detta "Tanto vale preparare i post per il blog", anche perchè da oggi inisierò i miei giri per rivedere vecchi amici e passerò molto tempo in piscina o al mare!

Questa settimana no ho letto molto, mi son dedicata a dei libri che aspettavo e l'ho fatto in totale relax e alternando la lettura ad altre cose :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?




I segreti di Heap House di Edward Carey: questo ce l'ho in e-book e l'ho iniziato per il viaggio, purtroppo non sono riuscita a legger molro, giusto una trentina di pagine e poichè non è un libro lunghissimo spero in giornata di finirlo... Per ora non so dire se mi piace o meno, ne ho sentito parlare moltisimo e sempre bene, ma ancora non mi ha convinto...

Opposition di Jennifer L Armentrout: appena entrata nella mia vecchia stanza l'ha prima cosa che ho fato è stata prendere in mano questo libro! Non è un segreto il mio amore per la Armentrout e aspettavo da tanto di leggere l'ultimo volume della saga Lux! Purtroppo la stanchezza del viaggio ha avuto la meglio e son riuscita a leggerne giusto dieci pagine, ma oggi recupererò!!


Che cosa hai appena finito di leggere?



Dov'è finita Audrey di Sophie Kinsella: non avevo mai letto della Kinsella pur conoscendola e questo libro mi è piaciuto moltissimo! RECENSIONE

Freddo come la pietra di Jennifer L. Armentrout: devo aggiungere altro? Non bastano titolo e autrice? Certo questo volume è perfetto per le fan del #TeamZayne, ma ciò non toglie che sia fantastico... E poi Roth beh... è Roth!

After - un cuore in mille pezzi di Anna Todd: rispetto al primo mi è piaciuto meno, ma mi è comunque piaciuto tantissimo ed ora non mi resta che leggermi i prossimi volumi in attesa che arrii l'autunno e che porti con sè il nuovo volume in italiano  RECENSIONE



Che cosa pensi di leggere dopo?



Appena finisco le mie attuali letture (e conto di farlo a breve!) inizierò Le streghe di Astor High per passare poi a I cavali sofforno in silenzio, libro breve e di un'autrice che mi piace tantissimo!
Dopo di che passerò agli altri due! Ho anche qualche ebook, ma la mia priorità ora ce l'hanno i cartcacei e visto che sono tanti voglio assolutamente diminuire il numero durante queste vacanze!


Nei prossimi giorni sarò poco attiva, posterò le recensioni, ma non so quanto riuscirò a stare anche ditro al blog e alla pagina facebook, ma so che con Eva e Vale siete in ottime meravigliose mani!

Entro stasera pubblicherò l'anterpima di una nuova casa editrice con cui abbiamo appena iniziato la collaborazione... Vedrete che bella sorpresa, io sto ancora camminando a 10 metri da terra per la felicità!!


A presto!


Commenti

  1. Anche io ho fatto un periodo da persona poco normale.....mi svegliavo alle 4 di mattina e stiravo oppure leggevo...per fortuna quella fase è passata!!!
    letture interessanti: m'ispira in particolar modo Le streghe di Astor High.
    Qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-n18.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Visto il tuo WWW :)

      Le streghe di Astor High ce l'ho da un po' e non vedo l'ora di leggerlo :) Avevo parecchi libri a casa della mia mamma che aspettavano di esser spediti in Belgio, ma visto che ho deciso di venire in vacanza in Italia le ho detto di lasciarli ad aspettarmi :)

      Elimina
  2. Quello della Kinsella sembra proprio carino! ^-^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non ho mai letto nulla prima d'ora di questa autrice e questo libro l'ho trovato carinissimo!

      Elimina
  3. I segreti di Heap House sembra molto interessante, l'ho adocchiato da tempo! :)
    http://leggerecomevolaresenzali.altervista.org/cosa-sto-leggendo-eva-e-lassoluto/

    RispondiElimina
  4. Ho un castello nel cuore ha una copertina che mi piace troppo *.*

    RispondiElimina
  5. Oh Opposition *__* l'ho divorato subito...Daemon e Katy mi mancheranno! Non cedo l'ora che venga pubblicato Oblivion!!!
    Le strghe di Astor High m'incuriosisce da una parte e mi frena dall'altra, credo che aspetterò la tua recensione per decidere!
    Freddo come la pietra volevo tenerlo per Agosto, però dopo la tua recensione non ho resistito e mi viene solo un pensiero in mente: Roth per quanto non sia presentissimo ruba la scena, è ancora più...e poi quello che dice alla fine *___*...eh!!!

    RispondiElimina
  6. Come ti avevo già detto, ho letto praticamente tutto della Kinsella. Ti consiglio di provare anche qualche altri titoli!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-24.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Tu leggi sempre libri che mi incuriosiscono e che non conosco ^^

      Elimina
  7. Ti auguro buone ferie! Te le meriti, meriti dei giorni di totale relax *_*
    Buon letture :)

    RispondiElimina
  8. La Armentrout *-* basta dire il nome per capire tutto infatti v.v

    RispondiElimina
  9. Vorrei leggere anch'io "Ho un castello nel cuore", promette bene! Se ti va, qui il mio WWW :) http://illibroincantatodigiorgia.blogspot.it/2015/07/www-wednesday-18.html

    RispondiElimina
  10. Visto :) bellissime letture!

    RispondiElimina
  11. I libri della Armentrout *-* Non vedo l'ora di leggerli!
    Al momento la mia lettura è "Per sempre estate" di Fay Camshell. L'ho appena iniziato e sembra carino :)
    Invece in questa settimana ho letto "Con te sarà un disastro", "Un'estate contro" e "Mr Sbatticuore cerca casa" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Per sempre estate lo sto vedendo ovunque ultimamente :)

      Elimina
  12. I libri della Armentrout *-* Non vedo l'ora di leggerli!
    Al momento la mia lettura è "Per sempre estate" di Fay Camshell. L'ho appena iniziato e sembra carino :)
    Invece in questa settimana ho letto "Con te sarà un disastro", "Un'estate contro" e "Mr Sbatticuore cerca casa" :)

    RispondiElimina

Posta un commento