lunedì 10 agosto 2015

Vale legge.. #7 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori!
Come procedono le vostre giornate? Pronti per iniziare una nuova settimana? Tra chi è in partenza, chi è già tornato e chi invece non partirà proprio noi siamo comunque qui a tenervi compagnia, non disperate :)

Oggi è Lunedì e ovviamente.. Vale legge! Facciamo un riepilogo delle mie letture.

Le mie letture passate:


La Guerra degli Elementi - Gli eredi di Atlas di Veronika Santiago: un fantasy che mi ha completamente stupita, mi sono ritrovata immersa nelle pagine incurante di tutto quello che mi accadeva intorno, non riuscivo a pensare ad altro. RECENSIONE 

Esistenze di Ivo Gazzarrini: un racconto breve, di sole 32 pagine, che ancora una volta mette in risalto la grande capacità di questo italianissimo autore. RECENSIONE

Io e te oltre le stelle di Beth Revis: finalmente ho potuto leggere il primo capitolo della saga di Across the Universe e ne sono rimasta incantata tanto da cominciare immediatamente il secondo volume. RECENSIONE

Le mie letture attuali:


Brilleremo tra un milione di soli di Beth Revis: non ho resistito e ho dovuto leggere immediatamente anche il secondo volume della saga, il modo in cui è finito il capitolo iniziale mi ha lasciato molto interrogativi (e il secondo ne sta mettendo ancora di più) a cui devo necessariamente dare una risposta.

Le mie letture future:


Le cronache degli Esiliati - Dolore di I. L. Morgana: ultimamente mi sto immergendo in molti mondi fantastici; i fantasy usciti di recente sono davvero fantastici e spero che questo possa non deludermi.

La mano sbagliata di Jean - Michel Guenassia: la copertina è meravigliosa, la trama ancor di più. Vi farò avere la recensione nel più breve tempo possibile così, essendo un premio del giveaway, potrete farvene un'idea più chiara ed eventualmente indicarlo come scelta preferita.

Cannibal Corpse di Tim Curran: so che a molti di voi questo libro fa gola, io non vedo l'ora di leggerlo!

Non so dirvi in che ordine leggerò questi tre libri e non so nemmeno dirvi se a questi riuscirò ad aggiungerne altri, ad ogni modo queste sono le recensioni che vi aspetteranno in settimana :)






9 commenti:

  1. Anche a me è piaciuto molto Io e te oltre le stelle ^_^ conto di iniziare il seguito presto!
    Ho terminato Little brother qualche giorno fa e Scarlett oggi stesso. Al momento quindi non sto leggendo nulla, ma credo che leggerò Mistero a villa del lieto tramonto c:

    RispondiElimina
    Risposte
    1. È meraviglioso! *-* mi sono innamorata di quelle tre vecchiette! :D

      Elimina
  2. Gli unici a far parte del mio genere di letture sono 'io e te oltre le stelle' e 'Brilleremo tra un milione di soli' :)

    RispondiElimina
  3. Curiosa di sapere di "La mano sbagliata" :)

    RispondiElimina
  4. La serie di Across the Universe vorrei tanto leggerla anch'io! Mi fa piacere leggere un altro parere positivo ^-^
    Io invece ho appena finito di leggere "Regole d'amore per amici confusi", sto cercando di terminare l'odioso "Lipstick jungle" e subito dopo non vedo l'ora di iniziare "Orgoglio e Pregiudizio" *.*

    RispondiElimina
  5. Mi ispira la serie across the universe :)

    RispondiElimina
  6. Letture molto interessanti. Attenderò la recensione di La mano sbagliata che mi incuriosisce molto.

    RispondiElimina
  7. Gli unici che vorrei leggere sono i due libri della trilogia Across the Universe :)

    RispondiElimina