venerdì 7 agosto 2015

Vale's New entries #5 - 2015


Buon pomeriggio ColorLettori!
Come procedono le vostre vacanze? Io sto tirando un attimo il fiato dopo aver passato tre settimane abbastanza frenetiche.

Questa settimana il postino si è ricordato di me, anche se non pienamente, è già qualcosa :)




Questi tre tutti in formato eBook:

Esistenze di Ivo Gazzarrini: ho approfittato della promozione su Amazon e non mi sono fatta scappare il penultimo lavoro di autore davvero in gamba, QUI trovate la recensione al racconto.

Le cronache degli Esiliati - Dolore di I. L. Morgana: un fantasy edito dalla Genesis Publishing che si prospetta davvero molto bello.

Cannibal Corpse di Tim Curran: un'ulteriore prova che la Casa Editrice Dunwich sa il fatto suo, sta pubblicando libri davvero eccezionali e questo, sono sicura, non sarà da meno!








La mano sbagliata di Jean - Michel Guenassia: il titolo e la copertina mi hanno subito attratta, come una calamita, verso il libro e una volta letta la trama me ne sono innamorata. Tra l'altro, è anche uno dei libri messi in palio nel nostro Mega Giveway e per questo motivo la prossima settimana sarà una delle mie prime letture così da farvi avere la recensione :)









Dalla parte di Bailey di W. Bruce Cameron: guardate la copertina, potevo mai resistere a questo musetto? Ovvio che no! Non ho potuto fare altro se non acquistarlo, inoltre amo le storie che hanno come protagonisti i nostri amici a quattro zampe e non potevo certo farmi scappare un libro simile :)







7 commenti:

  1. Belle letture! Tra i tuoi libri mi attira molto "Cannibal Corpse" :)

    RispondiElimina
  2. Ottime entrate, complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Sembra carinissimo "Dalla parte di Bailey" *-*

    RispondiElimina
  4. Mmm, tra tutti l'unico che mi incuriosisce è Cannibal Corpse :D

    RispondiElimina
  5. "dalla parte di Bailey" *_* mi ispira

    RispondiElimina
  6. Tra tutti quello che mi attira di più é dalla parte di Bailey

    RispondiElimina
  7. Mmmm.. Questa volta non mi ispira nessuno :/ Forse "La mano sbagliata"!

    RispondiElimina