LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #26 - 2015


Benritrovati meravigliosi ColorLettori,

come state? Io piuttosto bene :) Il mio cucciolo é tornato a scuola (estiva) ed ho nuovamente un pochino di tempo per me, anche se in questi primi giorni sono stata presissima... Stamani ho passato ben 3ore e mezza in comune in coda per fare la carta d'identità belga -.- e come se non bastasse il mio amatissimo Iphone 4s ha deciso che é giounta la sua ora e mi sta lasciando e per questo nei giorni scorsi sono andata a vedere le offerte con abbonamento per il 6 (che a me nemmeno piace!!!!)

Ci sono poi molte novità in arrivo in casa mia e siamo tutti un pochino indaffarati... Il mio bimbo é finalmente propre, ovvero ha tolto il pannolino!!! Grande cambiamento e tappa importante... sta diventando grande sob sob sob :p

Nonostante le mille cose da fare sto comunque recuperando le mie letture e questa settimana conto di leggere alcuni libri bellissimi: voglio assolutamente togliermi tutti gli arretrati entro settembre, nopn sarà facile ma voglio assolutamente provarci!


Che cosa stai leggendo in questo momento?



Sto alternando le mie letterure, questo perché a volte ho bisogno di staccare un pochino da una storia o magari perché leggo su ipad avendo, come ho detto spesso, molti libri sia cartacei  sia ebook... Non ho abbandonato Ho un castello nel cuore tranquille, solo che ho una grande fame di libri e sto saltando qua e là eheh so che molti si domandando come faccio beh non é poi tanto diverso da quando al liceo dovevo studiare nello stesso giorno Letteratura Italiana, Inglese, Letteratura Latina etc :)

Un bacio alla vaniglia di Donna Kauffman: questa autrice ha scritto tre libri facenti parte dello stello filone, ma che non sono l'uno il seguito dell'altro e questa é una cosa che mi piace molto, perché volendo si possono leggere singlarmente senza aver letto quello precedente... Non mi entusiasmano molto le storie di questi libri, ma sono comunque ben scritte e incuriosiscono parecchio...

L'Accademia del Bene e del Male di Soman Chainani: speravo di finirlo massimo ieri, ma nonostante il maggior tempo a disposizione ho comunque ancora molte cose da fare e ho dovuto rallentare un poco, ma posso dirvi che questo libro é davvero bellissimo!



Che cosa hai appena finito di leggere?





Dolcezze al miele di lavanda di Susan Wiggs: ho sempre paura quando si tratta di un secondo volume, ma questo mi ha sedotta dalle prime pagine e sono felice di averlo letto, ma anche di aver scoperto questa autrice! RECENSIONE

Un amore di cupcake di Donna Kauffman: ho questo libro da quando é uscito nel 2012, non so dire come mai fosse finito nel dimenticatoio... Non é uno di quei libri che tolgono il fiato, ma é comunque una lettura piuttosto piacevole... Adatta al dolce far nulla!


Che cosa pensi di leggere dopo?






Come ho detto sto cercando di togliermi tutti gli arretrati quindi la mia scelta ricadrà su questi, sperando di leggerne almeno 3 :) Speriamo!!!



E le vostre letture?




Commenti

  1. L'accademia del bene e del male e Oltre i limiti li ho in wishlist. Ho sentito parlare molto bene di entrambi :)
    Le mie letture? Eccole qua: http://perledispensieratezza.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-1.html

    RispondiElimina
  2. Oggi inizierò: Sei tu il mio destino - Lucy Dale
    Ho finito: Sonnifera - Riccardo Gramazio
    Dopo penso di leggere: Orbeth la leggenda di San Gelmar

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sei tu il mio destino credo di averlo :p Gli altri due non li conosco ^^

      Elimina
  3. Tutte bellissime letture! E a quanto pare un libro "dolce" non ti manca mai :D Cueiosa di leggere poi la recensione di ''accademia del bene e del male" e "so che ci sei" :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. un pizzico di romanticismo ci vuole sempre e soprattutto è necessario un po' di rosa :)

      Elimina
  4. Qui trovo sempre ottime idee! Vorrei che tu mi consigliassi su una rubrica che vorrei far circolare sui blog. Ti aspetto da me. Una domanda forse sciocca: ma perchè scrivi #26?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Eccomi :) scrivo #26 per indicare il numero a cui sono arrivata per quest'anno di questa rubrica e # viene usato per sottolinearne l'importanza :) In passato era una sorte di etichetta per le discussioni online ^^

      Elimina
  5. Che belle letture. Spero farai una recensione dell' Accademia del bene e del male. Sono curiosissima di leggerla.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi sta piavendo molto, anche se come lettura è un pochino lenta

      Elimina
  6. Ho adorato l'Accademia del Bene e del Male. Voglio leggere il secondo volume! *-*

    RispondiElimina
  7. Le letture future mi piacciono un sacco :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In questo moemnto sto leggendo London in Love e Barcellona mi Amor

      Elimina

Posta un commento