LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #27 - 2015


Buon mercoledì sera bellissimi colori,

come state? Io presissima da figlio e cuccioletto e non ho molto tempo per le letture purtroppo, ma è divertente vedere come i miei due cuccioli giocano tra di loro e diventano grandi amici!
In queste settimane son riuscita a finire due libri, mooooltooo lentamente e ancora più lentamente proseguono le mie attuali letture, ma dalla prossima settimana tornerò attivissima, anche perchè voglio finire tutte le letture arretrate per iniziare settembre libera di leggere alcuni libri che ho adocchiato :p


Che cosa stai leggendo in questo momento?





Ho un castello nel cuore di Dodie Smith: l'ho iniziato da parecchio, ma richiede il suo tempo... Sono 500pagine e inoltre ha una storia che mi piace molto e voglio cercare di leggerlo senza troppa fretta.

Dolcezze al miele di lavanda di Susan Wiggs: ho iniziato ieri questo libro e già sono innamorata... Ho amato Il profumo delle mele rosse e con questo libro la Wiggs ha confermato l'idea che avevo!



Che cosa hai appena finito di leggere?




Volare fino alle stelle di Susan Elizabeth Phillips: questo libro è stata una vera sorpresa, mi è piaciuto moltissimo e sono contenta di aver messo da parte i dubbi per leggerlo RECENSIONE

L'evoluzione di Calpurnia di Jacqueline Kelly: mi sono innamorata di questo libro al primo sguardo, la copertina e l'impaginazione sono fantastiche sotto ogni aspetto e il libro in sè è qualcosa di unico! Non ho mai avuto dubbi in merito alla bellezza di questo libro, ma è andato oltre le mie stesse aspettative! Speravo di scrivere oggi la recensione, ma non so se avrò il tempo... Lo spero :)


Che cosa pensi di leggere dopo?

Non lo so, ultimamente non riesco a far progetti sulle mie letture future... Ho alcuni libri Mondadori, Piemme e Harlequin che aspettano di esser letti, più una saga Tre60... Di sicuro leggerò il secondo volume di Calpurnia... Poi vorrei dedicarmi a qualcosa di frivolo come So che ci sei oppure mi butterò su Così dolce, così amaro...
Davvero non lo so, di sicuro cercherò di leggere più che posso perchè a settembre escono un sacco di libri che ho in wish list :)






Commenti

  1. Bellissime letture ♡ le farei tutte

    RispondiElimina
  2. L'evoluzione di Calpurnia m'ispira!
    Ciao, qui il mio www http://www.librialcaffe.blogspot.it/2015/08/www-wednesday-n22.html

    RispondiElimina
  3. Ho un castello nel cuore l'ho in wishlist. Sembra molto carino :)

    RispondiElimina
  4. Le tue letture presenti sono molto belle! E non vedo l'ora che leggi "So che ci sei" *-*

    RispondiElimina
  5. Sono tutte delle letture bellissime! :)

    RispondiElimina

Posta un commento