giovedì 17 settembre 2015

Novità da Scoprire: Corbaccio in Libreria

Questo mese oltre all'attesissimo thriller La Trappola, di cui trovate la scheda QUI, la casa editrice Corbaccio ha riservato altre bellissime sorprese per noi librodipendenti!

Prezzo: € 14,00
Pagine: 144
Data Pubblicazione: 17 Settembre

Il Libro

«Salve, banda di rompicoglioni!» Saluto così i miei genitori quando torno da scuola con qualche compagno. Loro non mi credono quando dico che i miei genitori sono sordi e così lo dimostro. «Salve banda di rompicoglioni!» E mia madre mi viene incontro e mi abbraccia teneramente. Véronique Poulain racconta con una miscela di umorismo corrosivo e di introspezione psicologica la sua infanzia e adolescenza in famiglia, con il padre sordomuto; la madre sordomuta, lo zio sordomuto. Racconta la vita quotidiana, le vacanze, la vita sociale, le relazioni intime… Di una relativa estraneità fra due mondi (quello dei suoi genitori e il suo) fa una ricchezza; di quello che potrebbe sembrare un dramma fa una commedia. Di una famiglia differente, fa un libro diverso da tutti gli altri.







Prezzo: € 14,90
Pagine: 352
Data Pubblicazione: 17 Settembre


Il Libro

Lui è perfetto: alto ,bello, ricco e di successo. E allora perché mai dovrebbe rivolgersi a un’agenzia di dating? Laura non ne ha proprio idea, ma visto che le hanno appena stroncato una promettente carriera nel marketing cerca disperatamente di mettere a frutto il suo innato talento nel giudicare le persone per coronare i sogni d’amore altrui. Ma quando incontra il suo primo – e molto promettente – cliente, si chiede in che pasticcio è andata a ficcarsi.

Blake, dal canto suo, sa esattamente il tipo di donna che vuole, e che è esattamente l’opposto di Laura. Lei è indubbiamente brillante e innegabilmente sexy, ma è troppo indipendente per un uomo come lui. Certo, ogni volta che si vedono scatta qualcosa, anche Laura lo sente e l’idea di cercargli candidate adatte al ruolo di moglie diventa sempre meno attraente, a mano a mano che aumenta l’attrazione fra loro due…

3 commenti:

  1. Credo sia una bella lettura 'un diverso sentire' :)

    RispondiElimina
  2. Anche per me! Ma non credo lo leggerei, mentre "Perfetta per te" è in wishlist :)

    RispondiElimina
  3. A me invece intrigano parecchio entrambi, anche se non li aggiungerò in lista! :)

    RispondiElimina