sabato 12 settembre 2015

Popcorn e.. [Anteprima]: Arrow 4


Buon sabato e ben trovati Lettori Meravigliosi :)

In quanti, spinti dalla curiosità del primo post di questa rubrica, martedì si sono piazzati davanti alla televisione attendendo l'inizio delle prime due puntate di The Whispers? Io ovviamente non ho resisto! La serie mi sta già piacendo, gli attori sono eccezionali e voglio scoprire di più sul nostro caro amico Drill :)

Oggi un'altra anteprima per voi, ma non di una serie nuova, bensì di una ormai ben affermata sia in America sia in Italia. Di cosa sto parlando? Di ARROW, il bell'arciere che, tornato dopo anni, quando ormai si presumeva fosse morto a seguito di un incidente in mare, ha un solo scopo: fare rinascere Starling City, combattendo contro i numerosi criminali che la popolano.


La serie prende le mosse dal famoso fumetto ed in parte da questo si discosta :)

"Il mio nome è Oliver Queen. Per cinque anni sono rimasto bloccato su un'isola con un solo obiettivo: sopravvivere. Ora esaudirò il desiderio di mio padre in punto di morte: userò la lista di nomi che mi ha lasciato e colpirò tutti quelli che stanno avvelenando la mia città. Per fare questo, devo diventare qualcun altro. Devo diventare qualcos'altro."

Facciamo un piccolo Recap: la prima stagione, composta da 23 episodi, è stata un autentico successo, sicuramente in molti era nata la curiosità di vedere come la The CW Television Network aveva sviluppato questa nuova serie, ma nessuno si aspettava una storia così ben ideata con un cast spettacolare :) La seconda stagione, anch'essa composta da 23 episodi, è stata la conferma del successo di quella precedente, e forse è stata resa ancora più travolgente ed affascinante, con la nascita di nuovi amori, nuove battaglie, nuove amicizie e soprattutto con la crescita del personaggio principale, interpretato da Stephen Amell. La terza stagione, della stessa lunghezza della precedente, è risultata essere leggermente sottotono, almeno rispetto alle prime due, ma non per questo è stata meno entusiasmante, almeno per quel che mi riguarda :) Dalla quarta stagione mi aspetto molto e i Trailer che sono già stati presentati promettono molto bene. 

Questo è il Primo Trailer: 


Questo invece il Secondo Trailer, uscito qualche giorno fa:


Che ve ne pare? Secondo me sono fantastici e non vedo l'ora di potermi gustare ogni singolo episodio! E a proposito di questo, andiamo a vedere quali sono le date ufficiali in cui Arrow tornerà sui nostri schermi:

- Arrow ritorna in America il 7 Ottobre 2015 ed il giorno dopo sarà possibile trovare l'episodio Sub Ita sulla pagina Facebook "Arrow Italia"

- Dal 21 Dicembre Arrow approda in Italia e verrà trasmesso su Premium Action in lingua originale ed ovviamente Sub Ita

- Su Italia 1 invece, canale sul quale sono state mandate in onda le precedenti tre stagioni in italiano, probabilmente potrà essere visibile a metà Gennaio, ma non si sa ancora nulla di per certo

Spero di avervi incuriosito almeno un po' e di aver dato qualche informazione in più a chi, amante della serie Tv, non aveva ancora avuto modo di aggiornarsi :)


4 commenti:

  1. Io non sono molto ferrata in questo campo. Di Arrow ne avevo sentito parlare però :)

    RispondiElimina
  2. Non conosco la serie perchè non l'ho mai vista, ma solo sentito dire (o visto le 3000 pubblicità xD).
    Però mi piacerebbe molto vederla! Soprattutto per lui :P

    RispondiElimina
  3. Lo amo!!!! Io la vedo in inglese con i sub e sto facendo il conto alla rovescia!! Tra l'altro in quel periodo iniziano tutte le mie serie preferite *.*

    RispondiElimina
  4. Avevo già in mente di guardarla non appena terminerò Breaking Bad :)

    RispondiElimina