LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #12 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :)

Come avete iniziato la settimana? C'è tra di voi qualche baldo giovine che ha ricominciato ad andare a scuole? O qualche mamma felice per avere finalmente una bella mattinata tutta per sé? Lo sappiamo che siete più felici voi dei figli :P

Ovviamente scherzo! Non prendetela a male :)

Questa settimana mi sono data da fare, andiamo a vedere tutte le mie letture!

Le mie letture passate:


Maze Runner - La Rivelazione di James Dashner: il capitolo finale di una trilogia esplosiva che ha saputo sorprendermi anche nelle ultime pagine. Una delle mie preferite :) RECENSIONE

Maze Runner - La Mutazione di James Dashner: il Prequel della famosa trilogia, all'inizio mi ha lasciata leggermente perplessa, ma è stato un autentico crescendo che mi ha conquistata definitivamente :) RECENSIONE

Orbeth - L'oscura minaccia di Marco Perrone: un talentuoso autore italiano che si cimenta con il genere fantasy e le sue sfumature dark decisamente promosso :) RECENSIONE

Florence Gordon di Brian Morton: la mia prima recensione in anteprima per voi, un libro che ho amato dalla prima all'ultima pagina, uno di quelli che devo assolutamente avere fisicamente nella mia libreria :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:


Prometto di sbagliare di Pedro Chagas Freitas: Prometto di sbagliare non è un libro facile da digerire, nella sua semplicità ha una forza stratosferica, non è un libro da divorare, è una storia da gustare lentamente, parola dopo parola :)

Il difensore di Steve Cavanagh: tutti conoscete il mio amore sconfinato per i thriller e non vedo l'ora di immergermi in questa nuova storia :) essendo un eBook la serata sarà tutta sua!

Le mie letture future:


Assassinio all'Ikea di Giovanna Zucca: secondo voi con una copertina così potevo evitare di prendere questo libro? Ovviamente no! La trama è molto originale e sono sicura che lo sarà anche il libro :) e dopo la recensione tenete d'occhio il blog per.. qualcosa :P

La scomparsa di De Paoli di Gianni Simoni: sarà la prima volta che leggerò questo autore, ma la storia mi intriga molto e tutti ne parlano molto bene :)

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard: l'uscita di questo libro è prevista per domani, non riuscirò a farvi avere la recensione in anteprima, ma sono talmente tanto attratta da questa storia che lo leggerò quanto prima :)

La cospirazione degli Involuti di Max Penna: continua il mio viaggio alla scoperta degli Autori Emergenti e devo dire che fino ad ora non ne sono stata delusa! La trama di questo libro in particolare me ne ha fatto innamorare e non vedo l'ora di leggerlo :)



Commenti

  1. Ti invidio tantissimo "Prometto di sbagliare" e "La ragazza che amò due volte" *-*

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto le tue letture attuali Vale! :D Due generi molto diversi, ma entrambi mi ispirano molto =)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Se non fossero così diversi tra loro non riuscirei a leggere due libri contemporaneamente :)

      Elimina
  3. Ho letto l'anteprima di "Prometto di sbagliare" e non mi ha convinto affatto. Mentre Maze Runner è tra le saghe che più mi ispirano. Se non fosse che al momento preferisco leggere solo libri autoconclusivi lo avrei già iniziato.

    RispondiElimina
  4. Io voglio Prometto di sbaglaire *.*

    RispondiElimina

Posta un commento