venerdì 11 settembre 2015

Vale's New entries #9 - 2015


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi! :) e soprattutto buon weekend! In quanti non vedevano l'ora di rilassarsi un attimo? Ammettetelo, non fate i timidi :P

Questa settimana la mia libreria fisica e virtuale si è riempita di tanti piccoli gioielli e non vedo l'ora di mostrarveli! :)

In formato eBook:


Il difensore di Steve Cavanagh: il thriller del momento edito dalla Casa Editrice Longanesi che mi sta chiamando a gran voce e che non vedo l'ora di cominciare :)

Florence Gordon di Brian Morton: una bellissima concessione in anteprima della Casa Editrice Sonzogno che ho già cominciato e che sto adorando, pagina dopo pagina :) sono sicura che in qualche modo mi procurerò anche il cartaceo!

Dodici porte di Daisy Franchetto: libro di una ragazza emergente che vi avevamo segnalato qualche tempo fa, prima delle vacanze :) una storia originale che promette molto bene :)

La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard: questo è uno di quei libri che mi ha attirato subito leggendone la trama! Anche questa è stata una concessione in anteprima che spero di leggere a breve e farvi avere la recensione nel più breve tempo possibile :)

Lie4Me, Professione Bugiarda di Mariachiara Cabrini: questo eBook ve l'ho segnalato ieri nello Spazio esordienti, una storia semplice che, sono sicura, mi farà fare mille e più risate :)

In formato cartaceo invece:


Emozioni difettose di Annalisa Farinello: un libro della Casa Editrice Kimerik, scritto da una psicologa :)

Firebird, La caccia di Claudia Gray: bene, guardatelo attentamente.. Non è bellissimo? Non vedo l'ora di leggerlo, è assolutamente il mio genere e so che non mi deluderà, chi l'ha letto in lingua originale ne è rimasto incantato :)

Gigli del deserto di Giuseppe Disconzi: un fantasy della Casa Editrice Kimerik che mi ha catturata dalla trama :) le aspettative sono alte, vedremo come sarà!

Le terre di Selnawar, Il viaggio di Simone Caporale: anche questo è un fantasy edito dalla Casa Editrice Kimerik che si prospetta molto interessante :) spero di non rimanerne delusa, ma ci sono buone probabilità che mi piacerà!

IN PIU'.. mi è arrivato un altro libro in doppia copia, io non dico nulla, ma basta fare due più due e capirete, altrimenti perché mai dovrei dirvelo? :P

10 commenti:

  1. I gigli nel deserto mi sembra interessante. Molto bella anche la copertina!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono d'accordo Silvia :) la copertina è strana, ma bella!

      Elimina
  2. Risposte
    1. Sai che fino a che non ho fatto il post non me ne sono resa conto? Ahahah sono tantissimi <3

      Elimina
  3. Bellissime entrate e soprattutto molto ricche *_*
    Ti invidio parecchie future letture :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io mi auguro che siano tutte all'altezza *-*

      Elimina
  4. sono molto curioso di firebird. ne ho sentito parlare molto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Chi l'ha letto in lingua originale l'ha apprezzato molto :)

      Elimina