venerdì 9 ottobre 2015

Anteprima: Il Potere del Fuoco di Josephine Angelini

Buon venerdì #ColorLettori,

pronti per un nuovo weekend di totale relax in compagnia dei nostri amati libri?

Nei giorni scorsi ho ricevuto la segnalazione con le prossime uscite e questa in particolare mi sta molto a cuore, poichè adoro la Angelini e ho adorato le sue saghe!

Il primo volume della Wordwalker Trilogy è stato pubblicato dalla Giunti  a settembre 2014, QUI trovate la mia recensione, e devo ammetere che stavo iniziando a perdere un po' le speranze sulle future pubblicazioni, ma poi l'altra mattina mi arriva la buona notizia e credo sia inutile dirvi che ero davvero contenta!

Ora non mi resta che aspettare l'arrivo a casa di questo nuovo volume e divorarlo alla velocità della luce!!



Prezzo: € 16,50
E-book: € 9,99
Pagine: 384
Editore: Giunti Y
Data Pubblicazione: 28 Ottobre

TRAMA

Lily è tornata nel suo mondo, nella sua Salem, dopo essersi sottoposta alla prova della pira per sostenere l'esercito dei Senzaterra nella battaglia contro la perfida Lillian. Ha rischiato di morire, ma ora è salva ed è insieme al suo Rowan. Potrebbero finalmente vivere il loro amore, sognare persino un futuro insieme, ma Rowan non riesce a dimenticare di aver abbandonato il suo popolo in un momento difficile, e la voce di Lillian continua a insinuarsi nei pensieri di Lily, chiedendole con insistenza di tornare. Lily non potrà rimanere nel suo mondo se prima non chiude i conti aperti nell'altro. Ma questa volta non è sola. Accanto a lei ci sono gli amici di sempre, Tristan, Breakfast e Una, ai quali rivela la verità sulla sua scomparsa e i suoi nuovi poteri. Tristan si scoprirà perdutamente innamorato della ragazza, proprio adesso che l'ha persa per sempre, ma non per questo si tirerà indietro: è sempre stato al suo fianco e lo sarà anche stavolta.

AUTRICE

Josephine Angelini è la più giovane di otto fratelli, vive a Los Angeles col marito ed è un’autrice bestseller internazionale. Per Giunti sono usciti i tre volumi della fortunata "Awakening Series": Starcrossed (2011) è stato un caso editoriale con pochi precedenti nel panorama Young Adult; Dreamless (2012), secondo capitolo della serie, è balzato subito ai primi posti delle classifiche, così come Goddess, la conclusione della trilogia, uscito nel 2013. Il potere del fuoco è il secondo episiodio dell'appassionante Worldwalker Trilogy, sequel di Attraverso il fuoco (Giunti 2014).

SITO PERSONALE
PROFILO FACEBOOK

SFOGLIALIBRO


QUI trovate le nostre recensioni di Awakening Series e Attraverso il fuoco

2 commenti: