lunedì 19 ottobre 2015

Vale legge.. #15 - 2015


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Come state? Com'è cominciata la vostra settimana?
La mia tutto sommato non male, oserei dire ordinaria, ma nulla di negativo mi è piombato addosso, il che è assolutamente positivo, non trovate? :)

Chiudiamo il Lunedì con la rubrica Vale legge ed un riepilogo delle mie letture!

Le mie letture passate:


Die for me di Amy Plum: il libro che apre la Trilogia dei Revenantes, degli Angeli custodi pronti a sacrificarsi per il bene delle altre persone e pronti a combattere il Male in ogni sua forma, una storia d'amore sofferta, ma reale, Amy Plum ha fatto centro con un piccolo capolavoro :) RECENSIONE

Eva 17 di Saskia Sarginson: un nuovo thriller firmato Newton Compton che, seppur a tratti sia leggermente lento, mi ha conquistata per la bellissima storia che si cela dietro le sue pagine e per l'originalissimo modo di narrarla della scrittrice :) RECENSIONE

La cucina vegetariana di Pat Crocker: un ricettario completo sulla dieta vegetariana, molto interessanti sia le ricette che le fantastiche informazioni che ci vengono fornite sugli alimenti in grado di dare un grande apporto nutritivo al nostro organismo :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:


La gemella silenziosa di S. K. Tremayne: ho iniziato questo thriller firmato Garzanti ieri e seppur io sia sommersa di impegni vari e studi universitari lo sto letteralmente divorando perché staccarmi dalle sue pagine è a dir poco impossibile! :) Non vedo l'ora di finirlo, di scoprire la verità e farvi avere qualche informazione in più su questo piccolo gioiello.

Le mie letture future:


La ragazza che ti amò due volte di Joanna Barnard: questo deve essere assolutamente il prossimo eBook, non resisto più, devo leggerlo! :)

Deathdate di Lance Rubin: la voglia di leggere questo libro è immensa, ma al contempo vorrei anche portarmelo avanti ancora un po' e sapere che sarà sempre lì ad aspettarmi.. ma non ci riesco, muoio dalla curiosità! :)

Lie4Me di Mariachiara Cabrini: un eBook all'apparenza molto carino, senza molte pretese e molto divertente, sono sicura che mi terrà piacevolmente compagnia per qualche oretta la sera :)

4 commenti:

  1. Amo la tua lettura attuale *_*

    RispondiElimina
  2. Anche io! *-* Ce l'ho in lista e mi ispira davvero tanto, quindi sono curiosa di leggere la recensione ;) E poi ti invidio tantissimo le future letture!

    RispondiElimina
  3. Sono curiosa di sapere cosa pensi di Deathdate...è nella mia wihlist ma non l'ho ancora iniziato!!!

    RispondiElimina
  4. Le adoro tutte *-* la maggior parte dei libri sono in wish list :P

    RispondiElimina