LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #17 - 2015



Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Com'è iniziata la vostra settimana? La mia all'insegna del freddo e io odio il freddo! Non oso pensare cosa farò a Gennaio! Nel frattempo con il plaid e una bella tazza di tè vi faccio un Recap di tutte le mie letture, vediamo un po' :)

Le mie letture passate:


Nonostante tutto di Francesca Vignali Albergotti: una bellissima scoperta, un'autrice italiana che non conoscevo e che ho avuto il piacere di leggere tutto d'un fiato :) RECENSIONE

Un tappeto di boschi selvaggi di Nicolai Lilin: un'autobiografia coi fiocchi ricca di disegni, tatuaggi, foto e testimonianze di una vita tutta in salita, ma affrontata con un coraggio memorabile :) RECENSIONE

Il canto del Ribelle di Joanne Harris: chi conosce la vera storia di Loki, il Dio che non sempre ha voce in capitolo? Joanne Harris ci racconta l'altra parte della storia, quella che non è mai stata raccontata e lo fa divinamente :) RECENSIONE

Emozioni difettose di Annalisa Farinello: anche questa autrice italiana è stata una vera scoperta, un libro su cui inizialmente non avevo riposto molta fiducia si è rivelato poi essere molto intenso ed emozionante :) RECENSIONE

VirtNet Runner - Il Programma di James Dashner: secondo capitolo della Trilogia della Dottrina della Mortalità di Dashner, l'autore di Maze Runner. Un libro molto bello al pari del primo, leggermente sottotono ma in grado di approfondire molto bene elementi di non poca importanza :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:



Codice Scorsese di Sergio Fanucci: l'esordio di Sergio Fanucci si sta rivelando davvero molto interessante, un bel thriller che non lascia nulla al caso, misterioso e adrenalico quanto basta :) Vi saprò dire di più nei prossimi giorni!

Keep Calm e guarda un film di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi: un'introduzione molto divertente apre un libro molto particolare in grado di consigliare film che io personalmente non conoscevo dandone una visione d'insieme e molto profonda :)

Le mie letture future:

Ok, chiedermi cosa leggerò nei prossimi giorni è come vincere un terno al lotto, non ne ho davvero la minima idea e probabilmente mi farò ispirare sul momento, non ho altre alternative :)

Commenti

  1. Tutte bellissime letture ma sono molto curioso di Keep Calm e guarda un film di Sebastiano Barcaroli e Federica Lippi

    RispondiElimina
  2. Tutte letture bellissime! Complimenti ^_^

    RispondiElimina
  3. Vale ogni volta mi viene lo sconforto a leggere tutte le tue letture, quando io ne faccio 4 al mese massimo :(

    RispondiElimina

Posta un commento