LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #35 - 2015

Buon mercoledì sera :p

Come procede la settimana? E le vostre letture? Ultimamente io sto leggendo davvero molto molto poco e anche lentamente, purtroppo tra vacanze scolastiche, feste da organizzare e impegni vari alla fine ho pochissimo tempo per leggere e spesso quando lo faccio è già sera e crollo per il sonno...



Che cosa stai leggendo in questo momento?




Let it snow di J. Green - M. Johnson - L. Myracle: questo libro me lo tengo in borsa e lo leggo con calma quando sono in giro sulla metro, il bus o in coda da qualche parte... Adoro l'aria natalizia...

La custode del miele e delle api di C. Caboni: lo avevo iniziato tempo fa, ma ero in un periodo in cui sentivo il bisogno di qualcosa di più soft e così lo avevo abbandonato per darmi ai libri per ragazzi!


Che cosa hai appena finito di leggere?





Il Parrucchiere di Auschwitz di E. Paradisi: questo libro per mille motivi mi ha emozionato tantissimo... Ho anche avuto modo di parlare via mail con l'autore e mi sono divertita parecchio a chiacchierare in francese e a scoprire qualcosa di più sul libro :) RECENSIONE

Paper Magician di C.M. Holmberg: bellissimo libro, una grande meravigliosa sorpresa! RECENSIONE

Il potere del fuoco di J. Angelini: ho letto il primo volume un anno fa, anche se mi sembra sia passata un'eternità ed è stato bello ritrovare vecchie amicizie... Sotto certi aspetti mi è piaciuto di più il primo, ma anche questo non è affatto male...


Che cosa pensi di leggere dopo?



Mi è appena arrivato... Ho altri libri arretrati, quindi probabilmente darò priorità ad altro, ma inizierò anche questo :p



Commenti

  1. Foulsham mi incuriosisce tantissimo.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il primo volume mi era piaciucchiato e spero che questo sia meglio :p

      Elimina
  2. Le letture attuali sono fenomenali :)

    RispondiElimina
  3. Sono molto curioso di "Let it snow"

    RispondiElimina
  4. Belle e varie le tue letture. Mi incuriosisce molto "Let it snow". Beata te che riesci a leggere anche fuori casa, io non riesco a concentrarmi :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quandoleggo o studio mi estraneo completamente, può esserci la tv accesa che continuo a leggere senza problemi... Ho sempre letto/ripassato/studiato sul bus o sul treno quando rientravo da Pisa ^^

      Elimina
  5. Paper magician mi attira un sacco!!!

    RispondiElimina
  6. Oddio, ti invidio tantissimo 'Let it snow'!!
    In realtà ne ho sentito parlare davvero male, però mi ispira, non so perché!

    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata!
    http://libridicristallo.blogspot.it/2015/11/www-wednesday-35.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh oramai pur leggendo sempre le recensioni cerco di non farmi influenzare, ci sono libri che amato e che altri hanno criticato aspramente!!!

      Visto il tuo www, non conoscevo nemmeno un libro :(

      Elimina
  7. Let is snow mi ispira tantissimo! *-*

    RispondiElimina

Posta un commento