LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's new entries #3 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi :)

Come sta procedendo il vostro weekend? Come avete potuto vedere, noi questa settimana siamo davvero molto attive e tra cambio di grafica (MERAVIGLIOSA!), anteprime, rubriche e recensioni potete trovare di tutto! 

Questa settimana le mie entrate si limitano ad arricchire la mia libreria virtuale, ma so già come andrà a finire: prenderò i cartacei della maggior parte dei libri che ho in eBook e sono sicura che questi non faranno eccezione! :) Andiamo a vedere quali sono!

Un giallo ed un Thriller:



Gli occhi del Salar di Roberta Gallego: di questo Giallo mi ha incuriosita molto la trama, non conoscevo l'autrice prima e facendo una piccola ricerca ho scoperto che in realtà questo libro sarebbe il quarto di una serie composta, però, da casi leggibili singolarmente, quindi non mi preoccupo :) e se mi piacerà andrò a recuperare anche gli altri tre!

Guarda dietro di te di Sibel Hodge: questo Thriller è uscito in questi giorni per la Newton Compton e non appena finisco l'altro che possiedo mi ci butto :)

Infine, due fantasy molto particolari:



Memorie di antichi eventi di Francesca Angelinelli: questo è un racconto breve, ma ne sono rimasta colpita perché qui l'autrice ha mescolato fantasy e cultura giapponese e ho trovato questo un mix molto interessante! Non vedo l'ora di leggerlo :)

The 100 di Kass Morgan: chi non conosce questo libro? E' tratto dalla famosa serie Tv che porta lo stesso titolo, The 100 appunto, che io ammetto di non aver ancora visto, ma ne ho sentito parlare talmente tanto bene che non ho potuto resistere al richiamo del libro e presto lo leggerò, statene certi! :)

Allora, che ve ne pare? Se ne fossi capace li leggerei tutti insieme! *-*

Commenti

Posta un commento