LE NOSTRE RECENSIONI


La Buca delle Lettere #6 - 2016


Buon sabato Arcobaleni!!!

Vi state preparando a San Valentino? Io preparerò qualche dolcetto e i piatti preferiti dei miei ometti :p

Questa settimana per me tutto è andato al rallentatore, il mio topino era in vacanza per la settimana di Carnevale ed io sono stata male :(

Nonostante stia cercando di limitare le nuove entrate questa settimana ho ricevuto comunque tantissime novità, tra cui il secondo libro di un dei miei più cari amici *.*




Ascanio Celestini - La voce del potere di Gabriele Benelli: si tratta di un saggio che analizza il teatro di celestini, ho letto già il primo libro di questo autore e l'ho apprezzato moltissimo ed ora non vedo l'ora di dedicarmi a questo suo nuovo lavoro ^^

Ricordati di sognare di Rachel Van Dyken: lo avevo in ebook e mi è stato regalato insieme agli altri due libri della serie, solo che è arrivato solo ieri!



L'Apprendista Assassino di Robin Hobb: conosco questo autore di fama, ma non ho mai letto nulla di suo... La Fanucci ha deciso di ripubblicare questa saga e non ho resistito :p

Tutto cominciò a Parigi di Catty Kelly: volevo chiedere questo libro da qualche giorno, ma essendo indietro con le letture avevo lasciato perdere... Marina della Piemme però mi conosce benissimo e me lo ha mandato lo stesso!!!



Ho vinto questi tre libri a dicembre, poi la spedizione si è persa nel buco nero delle poste e finalmente nei giorni scorsi sono arrivati :p



La Chimera di Praga e Città di Sabbia di Laini Taylor sono arrivati a casa di Vale e sono contentissima di aver ricevuto le nuove edizioni... 







Commenti

  1. Io aspetto la recensione di Hobb così poi eventualmente me lo compro :P

    RispondiElimina
  2. Rory anche io ho vinto un dei libri che hai ricevuto, e mi riferisco a ti racconto una favola, è già l'ho letto un bellissimo libro da leggere ai bambini. Per le altre entrate sono magnifiche

    RispondiElimina

Posta un commento