LE NOSTRE RECENSIONI


Vale's New entries #4 - 2016


Buon pomeriggio Lettori Meravigliosi :)

Qui da me sembra essere arrivata la Primavera in anticipo tra giornate soleggiate e temperature più alte rispetto alla media, seppur io stia continuando a soffrire troppo il freddo, motivo per il quale me ne sto al calduccio sotto un comodo plaid con una buona tazza di the o di caffè ed un meraviglioso libro! :)

Vi ricordo che sul blog è attivo il nostro Giveaway di San Valentino.. Alternativo! :P
Ma veniamo a noi, anche questa settimana non mi sono fatta mancare qualche nuova entrata, tutte bellissime e di cui spero di farvi leggere le recensioni in poco tempo (questa settimana non ne sto pubblicando molte, lo so, ma mi rifarò, promesso!!)

Due libri in formato eBook:


E' così che si uccide di Mirko Zilahy: questo Thriller, edito Longanesi, è uscito da qualche tempo, ma sfogliando il programma della Librerie Coop di Bologna ho scoperto che questo mese l'autore sarà ospite della mia città e presenterà il suo libro d'esordio, questo appunto, e poiché sarò presente non potevo certo non procurarmi il libro, d'altronde devo arrivare preparata all'incontro :) il Libro, tra l'altro, sta andando molto bene e a me ispira davvero tanto quindi non vedo l'ora di leggerlo!

Infinito+1 di Amy Harmon: sapete meglio di me ormai come i romance non siano esattamente i miei libri preferiti, ma come per tutte le cose, anche in questo caso ci sono delle eccezioni ed Amy Harmon è la mia: mi sono innamorata della sua penna e delle sue storie leggendo "Sei il mio sole anche di notte" che mi ha portato poi a comprare "I cento colori del blu" che però devo ancora leggere, "Infinito+1" invece deve ancora uscire e lo recensirò in anteprima per voi :) sono davvero molto curiosa ed ho aspettative molto alte!

Un libro in formato cartaceo:


Le ragazze silenziose di Eric Rickstad: questo Thriller mi ha chiamata, mi ha colpita subito per la trama e per la copertina, ma lo ammetto, il mio giudizio è stato fortemente influenzato dalla fascetta e più precisamente da quel bellissimo riferimento ad una delle autrici di gialli che più preferisco, Camilla Lackberg. So già che per questo motivo sarà molto puntigliosa durante la lettura, mi aspetto davvero tanto da questo libro e spero di non rimanerne delusa! :)

Che ne pensate? Qualcuno di questi vi incuriosisce?

Commenti

  1. Anch'io ho letto "Sei il mio sole anche di notte" di Amy Harmon ma non mi è piaciuto molto. La trama era bella, ma non l'ho trovato coinvolgente (è anche vero che in quel periodo ero bloccata a letto con un tremendo male al collo e non riuscivo a concentrarmi su niente, forse per questo non mi è rimasto un bel ricordo del libro). Gli altri autori invece non li conosco.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I gusti cambiano da persona a persona :) è giusto così!

      Elimina
  2. le ragazze silenziose mi attira molto.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ho aspettative molto alte, speriamo! :)

      Elimina
  3. E' così che si uccide e Le ragazza silenziose mi ispirano entrambi, da amante di thriller sono molto curiosa. Aspetto le tue recensioni ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io amo i Thriller! *-* spero di fartele avere presto! :)

      Elimina
  4. Quello della Harmon m'ispira molto e anche le ragazze silenziose..aspetto la tua recensione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quella della Harmon arriverà a breve, promesso :P

      Elimina

Posta un commento