LE NOSTRE RECENSIONI


Vale legge.. #10 - 2016


Buonasera Lettori Meravigliosi e ben trovati :)

Eccomi di ritorno con la mia solita rubrica del Lunedì, il recap generale delle mie letture settimanali! Questa puntata ospiterà però due settimane poiché lunedì scorso essendo stata alla presentazione del libro di Ivan Crotroneo (di cui presto avrete il resoconto) non ho avuto tempo e modo di curare la rubrica :)

Ad ogni modo, ovviamente la sostanza non cambia quindi bando alle ciance e veniamo a noi!

Le mie letture passate:


Il prigioniero della notte di Federico Inverni: questo è sicuramente uno dei Thriller più belli, travolgenti e misteriosi che io abbia mai letto! Ben strutturato, ha saputo farmi innamorare dei personaggi come mai nessuno prima e spero vivamente di poterli ritrovare in futuro :) RECENSIONE Ho avuto anche il grande piacere di fare quattro chiacchiere con l'autore e potete trovare l'INTERVISTA

Capelli biondi, occhi azzurri di Karin Slaughter: un altro Thriller ed un altro libro di Karin Slaughter che ho davvero adorato! Un prequel perfetto per un romanzo, Quelle belle ragazze, che non vedo l'ora di divorare :) RECENSIONE

Le tre caravelle in un mare di guai di Massimo Romagnoli: da questo libro non sapevo bene cosa aspettarmi, ma sicuramente non avrei mai immaginato di trovarmi davanti ad un romanzo così travolgente! Un bel giallo condito con un pizzico di ironia che non guasta mai e con bellissime avventure che mi hanno portata a vagare tra l'India, il Laos ed il Vietnam :) RECENSIONE

Ismail e il grande coccodrillo del mare di Costanza Savini: un racconto, un libricino di settanta pagine che ha saputo ferirmi il cuore e l'anima. Con gli occhi di un bambino la scrittrice analizza quello che è uno dei fenomeni più tristi e dolorosi degli ultimi tempi, il dramma dei migranti. Lo consiglio caldamente :) RECENSIONE

Le mie letture attuali:


Non torna nessuno di Sophie Littlefield: sono ancora all'inizio, ma questo Thriller mi sta piacendo ed incuriosendo davvero molto! Non vedo l'ora di avere qualche minuto in più da dedicargli :)

Le mie letture future:

Ok,non ne ho davvero la più pallida idea! Ci sono tanti libri che vorrei leggere tutti contemporaneamente, ma non ho ancora deciso da quale iniziare :P

Commenti

  1. Le letture passate sono veramnete belle. Ora però sono curioso di Non torna nessuno.

    RispondiElimina
  2. Anch'io ho in programma di acquistare Non torna nessuno :D aspetto il tuo parere!

    RispondiElimina

Posta un commento