[BlogTour] Oblivion di Jennifer L. Armentrout: Oblivion - tutti i suoi perché #6 tappa




Felice Sabato miei adorati ColorLettori,

Luglio è ufficialmente iniziato e tra pochi giorni usciranno ben tre nuovi libri di Jennifer L. Armentrout ed io proprio il giorno di uscita in Italia di questi nuovi gioiellini sarò a Birmingham proprio con lei!!!

Il primo libro che uscirà la prossima settimana è Oblivion II, edito da Giunti e di cui avete avuto modo di scoprire qualcosa di più durante questo BlogTour!

Prezzo: € 12,00
E-book: € 6,99
Pagine: 367
Editore: Giunti
Data Pubblicazione: 6 Luglio

Trama

Era inevitabile, Daemon si sta davvero innamorando di Katy e mai, come in questa occasione, lo ammette in modo così intimo e sincero. La ritrosia di Katy non dura a lungo, Daemon sa essere molto convincente ed è la prima volta che è travolto da un sentimento così piacevole e devastante. Si sente responsabile per aver coinvolto Katy in qualcosa di molto più grande di lei, ma non ha nessuna intenzione di opporsi ai sentimenti che prova, ormai è troppo tardi per tornare indietro. La loro è una relazione imprudente, ma un pericolo ancora più grande arrivato dallo spazio si aggira sulla Terra. E, come se non bastasse, il Dipartimento della Difesa ormai sa tutto di loro. A sconvolgere ancor più la vita dell’alieno ci pensa la misteriosa ricomparsa della ragazza di Dawson, il gemello che Daemon aveva creduto morto. Troppi segreti oscurano l’universo e per Daemon ora è giunto il momento di scoprire la verità, però non è più solo. Lui e Katy rischieranno tutto per amore, un amore che va ben oltre i confini dello spazio.





Ed ora ecco i perché dovreste assolutamente leggere Oblivion


Ci sono milioni e milioni di motivi per cui dovreste leggere Oblivion, primo fra tutti naturalmente per il semplice fatto che è un nuovo libro di Jennifer L. Armentrout e se siete suoi fan non può assolutamente mancare nelle vostre librerie!

A questo aggiungiamo che ci sono tantissime scene inedite, tutte quelle in cui Daemon era con gli altri Lux o in giro/ casa da solo e avrete finalmente l'opportunità di scoprire di cosa parlavano e soprattutto cosa pensava lui della sua "storia" con Katy!

Se poi avete amato alla follia Daemon Black ecco un altro perchè dovreste assolutamente leggere Oblivion!

Personalmente avevo un sacco di dubbi a rileggere una serie solo perchè raccontata dal punto di vista del protagonista maschile, ma devo ammettere che mi sono ricreduta: pagina dopo pagina avrete l'impressione di leggere qualcosa di nuovo, la Armentrout non si smentisce e con questa nuova serie ha confermato la sua indiscutibile bravura.

Oblivion vi saprà regalare tantissime risate, vi farà entrare direttamente nella testa del bellissimo Daemon e vi farà conoscere meglio anche gli altri Luxen, riuscendo non solo ad osservarli da una diversa prospettiva, ma comprendendo anche meglio le loro azioni, le scelte prese e il perchè del loro comportamento così ostile.


Che dite vi ho convinto? Non ancora? Allora guardatevi il BookTrailer :p















GIVEAWAY



Seguendo il blogtour avrete la possibilità di vincere una copia del libro Oblivion II non vi resta che seguire le regole e compilare il form che trovare di seguito!

Regole obbligatorie:
– Compilare il form, qui vi si chiederà di:
1) Lasciare un indirizzo email;
2) Diventare follower dei blog dell'iniziativa se non lo siete già;
3) Commentare tutte le Tappe del Blogtour;
4) Mi Piace alla pagina Facebook di Giunti Y;

Optional:
– Condividere i post su Facebook e Twitter;
– Condividere l'iniziativa su qualsiasi altro social;
– Seguici su le nostre altre piattaforme (Instagram, Twitter, Facebook Fan Page; Ect.);
I link di condivisione vanno inseriti nel form, lo stesso vale per la email!
Vi preghiamo di lasciare commenti validi, ovvero che siano di senso compiuto e che ci facciano capire che avete di fatto letto i post.
a Rafflecopter giveaway


Il GA termina alla mezzanotte dell'8 Luglio!


NB IL LIBRO VERRÀ SPEDITO UNICAMENTE IN ITALIA!








Commenti

  1. Anche io avevo dei dubbi su oblivion, perchè ,sapendo già tutto, pensavo mi sarei annoiata. Invece mi sono dovuta ricredere. Un libro davvero stupendo che riesce a farci comprendere meglio Daemon. Lo amo

    RispondiElimina
  2. Sto leggendo in questi giorni il volume I e lo sto praticamente divorando pagina dopo pagina. E' interessante conoscere i punti di vista di entrambi i protagonisti del romanzo in modo da conoscere tutte le loro emozioni e la loro storia. Jennifer Armentrout non si smentisce mai :)

    RispondiElimina
  3. Non si può non leggere il suo punto di vista , anche mentre leggevi la saga dal punto di vista di Katy ti veniva spontaneo chiederti cosa passava per la testa di Daemon e la Armentrout è stata generosa nel farci questo regalo!!

    RispondiElimina
  4. Più che convinta! Non sai quanto ho amato questa serie,tanto che dopo averla letta in digitale ho comprato anche i cartacei,i Pov nonostante tutto hanno ancora emozioni da regalarci
    Grazie ragazze e in bocca al lupo :)

    RispondiElimina
  5. Ok, dopo questi 30 secondi di BookTrailer voglio un Daemon tutto per me!!!
    Comunque a me piacciono molto le storie viste da più punti di vista, è un qualcosa che completa la storia nel vero senso della parola.

    Avrei un'infinita lista di libri per i quali vorrei il punto di vista di più personaggi!

    RispondiElimina
  6. Io ho sperato di poter tornare tra le pagine con Daemon e quando ho saputo che poteva succedere ero elettrizzata. Non mi stancherò mai, anzi vorrei aggiornamenti continui sul futuro di ogni personaggio conosciuto nella serie Lux. *_* Si capisce che ne sono ossessionata? :)

    RispondiElimina
  7. In realtà - nonostante non abbia ancora letto la serie - la cosa di leggere la stessa storia da un punto di vista differente mi ha messo molti dubbi.. Però mi fido delle tue parole e leggerò tutto quanto - al più presto si spera!

    RispondiElimina
  8. Innazitutto bellissimo booktrailer.
    Anche se conosco già le storia, è bello leggere il romanzo che racconta il punto di vista dell'altro protagonista. La storia sembra diversa vista dagli occhi di Deamon e viverla con lui e con le sue emoioni è bellissimo.

    RispondiElimina
  9. Come ho già detto nelle altre tappe, mi piace tantissimo come scrittrice e poi adoro la saga Lux!
    Io sono contentissima di questi tre volumi dal suo punto, perchè nella saga normale conosciamo qualcosa della sua testa, solo negli ultimi due. Invece così è bello leggere cosa pensa Daemon, cosa ha pensato quando l'ha vista la prima volta. Capire ancora di più perchè all'inizio fa così, anche se cazzarola, in certi momenti è stato stronzo, eh. Io amo Daemon, ma a volte vorrei entrare nel libro e prenderlo a sberle ahahha
    Comunque, così si viene anche a sapere di momenti di vita di tutti loro, di Daemon e Dee e così via :D :D
    Aspetto con ansia questo libro!!! :D :D

    RispondiElimina
  10. Bellissimo il booktrailer!! Devo avere questo libro!!

    RispondiElimina
  11. Bellissimo il booktrailer!! Devo avere questo libro!!

    RispondiElimina
  12. il booktrailer molto curat oe ben fatto! complimenti!

    RispondiElimina
  13. Molto bello il booktrailer,devo dire che non sempre é piacevole leggere di nuovo tutta una storia anche se dal punto di vista dell' altro protagonista, a volte diventa ripetitivo e per questo noioso . Ma questa autrice é sempre piacevole e appassionante da leggere quindi sono certa non deluderà!

    RispondiElimina
  14. Bellissimo book trailer! Il cast m'ispira parecchio!

    RispondiElimina
  15. D'accordo su tutti i punti! Nn si può perdere il POV di Daemon perchè...semplicemente è Daemon, l'alieno piú affascinante dell'universo

    RispondiElimina
  16. ho tutti i libri usciti in italia della armentrout ed ho amato lax serie lux! di certo non posso perdermi anche questo!

    RispondiElimina
  17. Questa è stata la prima serie che ho letto della Armentrout e da qui è nato il mio amore per l'autrice. Ehmm vogliamo parlare di quanto è figo il ragazzo del booktrailer?!

    RispondiElimina
  18. Ho letto tutti i libri pubblicati qui della Armentrour, ma ho iniziato con Obsidian. Non ho bisogno di ulteriori motivi per leggere Oblivion, ma i tuoi mi sono piaciuti molto!

    RispondiElimina

Posta un commento