giovedì 22 giugno 2017

Paper Princess Team challenge: 5 motivi per amare Gideon



Per ingannare l'attesa, in previsione dell'uscita di Paper Prince (attesissimo seguito di Paper Princess), il 27 giugno, insieme a Sperling&Kupfer, la pagina Paper Princess Italia e ben 40 blog, abbiamo organizzato un giochino che ci terrà occupate!

Da  lunedì 19 giugno è iniziato un #teamchallenge davvero eccezionale:

I cinque fratelli Royal si sfideranno in un lungo e accanito scontro e sarete voi lettrici a votare e decretare il team vincitore.
Tutti i blog organizzati in 4 team vi racconteranno tutto dei Royal e voi dovrete solo scegliete il vostro #team e votare! Otto scontri all'ultimo like e ne vedremo delle belle!





Il colore dei libri , insieme a Book's Angels, Regin La Radiosa, Lettrici impertinenti, I miei sogni tra le pagine, Leggendo Romance, The library of Belle, BookHeart, L'ultima riga e Paranormal BooksLover, sono gli agguerritissimi blog che sostengono il Team Gideon. Oggi vi forniamo ben 5 motivi per cui dovreste amarlo... pronti?


- È protettivo, passionale, misterioso e inavvicinabile. È luci e ombre.

- È un Royal. E come tutti i Royal, ha un’anima tormentata che nasconde molto di più di ciò che da a vedere.


- Ama i suoi fratelli e torna sempre da loro.


- È un combattente: sacrifica se stesso per proteggere chi ama.


- Un gran figo.


- Mette la sua famiglia davanti ai suoi bisogni personali.





Che dite vi abbiamo convinti? Vi ricordo che a partire dalle 19 sarà possibile votare Gideon sulla pagina ufficiale di Paper Princess Italia: VOTATECI!


Vi lascio con un video creato dal blog Book's Angels... giusto per ricordavi chi è Gideon





Nessun commento:

Posta un commento