LE NOSTRE RECENSIONI


WWW WEDNESDAY #25 - 2017


Ben ritrovati Readers,

come procedono le vostre letture? Io dopo un piccolo blocco ho ricominciato a macinare libri e sto recuperando un bel po' di arretrati. Purtroppo però dubito che sarò mai in pari, perché tra quelli che mi arrivano dalle case editrici e quelli che mi compro o regalano mi ci vorrebbero giornate di 80 ore almeno :)


Che cosa stai leggendo in questo momento?


Li sto alternando, ma solo perché sono troppo curiosa e volevo leggerli tutti e due  prima possibile. Per quanto riguarda L'alienista troverete la recensione il 30, giorno di uscita :)


Che cosa hai appena finito di leggere?



Quante volte ti ho odiato (RECENSIONE) è stato amore a prima vista, mi sono perdutamente innamorata di Kolton e mi sono sentita davvero molto triste quando ho dovuto salutare i protagonisti di questo libro.
Mille pezzi di te e di me (RECENSIONE) è un libro davvero molto molto bello e sono davvero felice di averlo letto!
Buonanotte a chi non c'è (RECENSIONE) mi ha spezzato letteralmente il cuore e la White sa che deve sbrigarsi con il nuovo libro o la vado a cercare fino a casa :p
Quello giusto per me e Il viandante ho deciso di leggerli perché le autrici saranno presenti al RARE18 di Roma: la Madison non mi ha colpita particolarmente, mentre Jane Harvey Berrick ha fatto breccia nel mio cuore e spero che la Delrai pubblichi velocemente il secondo libro perchè ne ho davvero bisogno! Troverete la recensione di entrambi i libri la prossima settimana.
Love Forever... devo aggiungere altro? La Crownover è una garanzia e poi questa è la storia di Titus!! Domani la mia recensione!


Che cosa pensi di leggere dopo?


Di sicuro appena finisco i due libri in lettura mi butterò su questi, poi vedrò cosa recuperare :)


Come sempre attendo i vostri link e i commenti :)



Commenti

  1. Wow quante letture! Ma come fai? Ti chiamo sul fisso sembra una lettura davvero carina, non ho mai letto niente di suo ma mi riprometto sempre di farlo! Mille pezzi di te e di me non lo conoscevo quindi grazie per avermelo fatto scoprire, sembra una bella lettura!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Quando un libro mi piace faccio le ore piccole :) Poi mi porto sempre iPad in palestra o per strada così leggo anche mentre faccio esercizi, cammino o sono in fila alla cassa del supermercato :)

      Elimina
  2. Tantissime letture interessanti! Il Viandante mi è piaciuto e il libro della Rowell dovrebbe essere fra le prossime letture ❤️ Ecco le mie http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2017/11/w-w-w-wednesdays_22.html?m=1

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata :)
      Il viandante mi ha spezzato il cuore :(

      Elimina
    2. Quante letture!Ti chiamo sul fisso sembra carino ^^

      Elimina
  3. Ciao Rory:)
    Continuo ad amare la copertina de "Il Viandante" *-*
    Il libro della Rowell "Ti chiamo sul fisso" credo che sarà una delle mie prossime letture. E' un'autrice di cui mi sono innamorata letteralmente. Fino ad ora tutto quello che ho letto di suo, mi è sempre piaciuto, spero che questo non mi deluda
    *-*
    Se ti v di passare a vedere le mie letture:
    https://daily-connor.blogspot.it/2017/11/www-wednesday-novembre2017.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Passata.
      Si la cover de Il viandante è proprio bella e perfetta per la storia.

      Elimina
  4. Il viandante piace a tutti però a me non ispira per nulla! Se ho tempo mi decido a leggerlo!

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ti chiamo sul fisso m'ispira parecchio!! M'incuriosisce anche baciami sotto la neve di New York

    RispondiElimina

Posta un commento