LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: Queen di Meghan March


QUEEN

di Meghan March

Prezzo: € 14,00 | Ebook: € 7,99 |
Pagine: 218 | Genere:  Dark Romance |
Editore: SEM | Data di pubblicazione:  14 Giugno

Trama


Io sono la sua distrazione, il mio corpo è il suo giocattolo. Ho dovuto cedere, non avevo scelta. Lo odio, mi dico, ma ogni volta che entra da quella porta sento un brivido. Come posso desiderarlo e detestarlo allo stesso tempo? Mi sta facendo impazzire. Non dovevo finire in questo gorgo, dovevo immaginare che Lachlan Mount è un maschio senza regole. Ma non ho nessuna intenzione di arrendermi, non voglio che veda le mie debolezze. Pagherò il mio debito e manterrò intatto il mio cuore. 

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Meghan March mi ha conquistata con King e con Queen il mio amore per lei si è consolidato, lasciandomi senza parole e ancora una volta totalmente rapita dalla storia di Mount e Keira. Il finale di King mi aveva spiazzato moltissimo e non potevo certo immaginare che Queen sarebbe stato anche migliore rispetto al primo volume e con un finale al cardiopalma!
Queen è un concentrato di pura passione, sensualità e anche un pizzico di romanticismo: il lettore ha imparato a conoscere Mount e Keira in King, ma nel secondo volume si scoprono alcune cose relative al passato del temibile Mount, che qui mostra un lato più tenero e soprattutto scopriamo che anche Mount ha un punto debole ed è la bellissima e indomabile Keira. 
Keira, di cui abbiamo apprezzato il carattere forte e combattivo in King, qui è ancora più determinata a non piegarsi, pur essendo consapevole di esser ormai completamente coinvolta da Mount continua a esser indipendente, non si piega facilmente e piano piano scopre che quell’uomo bellissimo, misterioso e temuto da tutti in realtà ha un grande cuore, sa come far sentire importante la propria donna e soprattutto sa quando è il momento di metter da parte il suo carattere forte, possessivo e dominante. 
Queen è il secondo volume di una trilogia dai leggeri toni dark, dove l’erotismo è al centro della storia, un libro in cui Meghan March fa convivere in perfetta armonia suspense, sesso e qualche sfumatura rosa data dai sentimenti forti e profondi dei due protagonisti: un libro che coinvolge il lettore, che lo trascina nel torbido mondo di Mount e lo stuzzica con scene ad alta tensione erotica, con descrizioni accurate e mai volgari dei momenti più intimi dei due protagonisti, momenti che non hanno nulla dell’amore romantico, tra loro infatti il sesso è sempre tra dominatore e sottomesso, è possessivo, rude e affamato.
Capitolo dopo capitolo il lettore si innamora sempre di più dei due protagonisti, il fatto che la March abbia deciso di mostrare qualcosa di più di Mount fa si che lo si ami e lo si adori pur essendo il vero cattivo di turno.
La tensione e l’adrenalina sono sempre altissime, intervallate giusto da alcuni momenti di vita in comune tra i due protagonisti e dalle loro battute pungenti e i loro scontri verbali, il lettore è incapace di staccarsi dal libro, completamente travolto da ogni singolo avvenimento, non si distrae mai e divora il libro in pochissimo tempo, grazie anche ad uno stile lineare e scorrevole. 
Un’estate bollente quella che la casa editrice SEM ci regala con i libri di Meghan March, un’autrice nuova per noi italiani, che già la amiamo e di cui si spera di poter leggere altri suoi fantastici liberi. Queen è sensuale, accattivante, intrigante e del tutto inaspettato, con un finale che lascia senza fiato il lettore e con il bisogno di leggere subito il terzo volume! Non posso che consigliarvi vivamente Meghan March, il suo stile unico e travolgente, che riscalderà le vostre giornate e vi regalerà delle letture passionali, entusiasmanti e irriverenti, dove non c'è spazio per i buoni e tutti bene o male hanno un loro lato oscuro...



Commenti