LE NOSTRE RECENSIONI


[Review Party] Dirty Dom di Willow Winters



Buon lunedì Colors,

fa caldo da voi? Qui a Bruxelles non si respira e non c'è nemmeno un po' di vento!! Oggi vorrei iniziare la settimana parlando del libro di un'autrice "nuova" per l'Italia e che è arrivata a noi grazie la casa editrice Hope :)



DIRTY DOM

di Willow Winters

Prezzo: € 15,99 | Ebook: € 4,99 |
Pagine:  189 | Genere:  Mafia Romance |
Editore:  Hope Edizioni | Data di pubblicazione:  13 Luglio

Trama


Dominic è l’allibratore della famiglia criminale Valetti e conosce il proprio lavoro. Impegnato a fare affari, non ha tempo per occuparsi delle donne che lo rincorrono, desiderando più di una forte e sporca scopata. D’altra parte questa è l’unica cosa che possono ottenere da lui, oltre a un cuore spezzato. Ma quando Becca irrompe nel suo ufficio per pagare il debito dell’ex marito, Dom capisce che quel corpo fatto per il peccato lo condurrà a un punto di non ritorno. Eppure, una donna come lei, pulita e senza ombre nel passato e nel presente, non dovrebbe stare con un uomo come lui. Becca merita di meglio. Oppure no? Oltrepassare i limiti è così facile, ma anche fatale. Dom il Peccaminoso rischierà tutto per tenere al sicuro Becca oppure onorerà il nome della sua famiglia?

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Mi piace scoprire nuovi autori e dar spazio alle novità sul blog e Willow Winters con il suo Dirty Dom mi ha da subito ispirato fiducia..
Grazie ad un prologo davvero infiammante il lettore entra subito nel pieno della storia, vivendo il primo incontro tra Dom e Becca, che in maniera alterna raccontano il primo momento in cui si sono ritrovati faccia a faccia. Dopo il prologo iniziale la storia viene raccontata a capitoli alterni dai due protagonisti e questo ci permette di entrare meglio nella loro mente, comprendere ciò che provano e soprattutto come entrambi vivono quello che gli sta succedendo.
Dom è un badboy di quelli veri, che non ha paura a sporcarsi le mani, che non fa sconti e non ci pensa troppo quando deve premere un grilletto, ma è anche un uomo buono, a cui sta un po' stretto quello che fa e che più di una volta mostra il bisogno di cambiare, passare oltre.
Becca è una donna in carriera, che sta attraversando un momento difficile a causa dell'ex marito, sa essere forte quando è necessario, per poi crollare quando è sola.
L'attrazione tra i due è fortissima e si percepisce fin da subito, divampa in pochi istanti e li divora, stravolgendo le vite di entrambi... 
Il mondo in cui ci porta la Winters è cupo, costruito sulla violenza e l'estorsione, dove i cattivi sono i protagonisti e vincono tutte le loro battaglie, un mondo fatto di paura e sangue dove però la famiglia e gli affetti hanno un grande valore e non vengono mai presi con leggerezza.
Dirty Dom ci racconta la storia di Dom e Becca, così diversi e così vicini, due persone che appartengono a due realtà diverse e ben distinte, ma che hanno gli stessi desideri e finiscono per intrecciare le proprie vite. Ma la Winters non si limita a raccontarci di Dom e Becca e del loro rapporto, ci trasporta nel loro mondo e aggiunge momenti carichi di adrenalina, dove la rabbia di Dom si scatena e i pericoli legati alla sua famiglia arrivano a toccare anche Becca.
Una storia con una forte carica erotica, con scene di sesso descritte con cura e anche le stesse emozioni dei due protagonisti e i loro stessi pensieri son ben descritti, tanto da esser percepibili al lettore.
Purtroppo la storia breve e veloce non permette di conoscere al meglio i due protagonisti e le loro storie, a volte ho avuto l'impressione che la narrazione di alcuni fatti fosse un po' troppo frettolosa e che alcune cose accadessero troppo velocemente e fossero poco verosimili, ma nel complesso Dirti Domè una lettura piacevole, che si legge in pochissime ore e nonostante qualche se e qualche ma regala emozioni forti.
Willow Winters è stata una piacevole scoperta, ha uno stile diretto, con un linguaggio crudo e senza censure e nonostante la storia sia veramente breve riesce comunque a coinvolgere il lettore e a fornirgli un'idea precisa sui due protagonisti. 
Dirty Dom è un'altra lettura che sono certa infiammerà la vostra estate!





Commenti