LE NOSTRE RECENSIONI


[ReviewParty] Desire di Meghan March




Termina oggi l'avventura nel mondo di Keira e Mount e non potevamo certo non festeggiare con tutti voi questa nuova uscita e soprattutto questa fantastica autrice, che è stata una vera grande e splendida scoperta! 

DESIRE

di Meghan March

Prezzo: € 14,00 | Ebook: € 7,99 |
Pagine: 239 | Genere:  Dark Romance |
Editore: SEM | Data di pubblicazione:  5 Luglio

Trama


Io difendo sempre ciò che possiedo. Compresa Keira Kilgore. Lei è mia. Non mi basta più il suo corpo. È una donna orgogliosa, ma prima o poi si arrenderà. Niente ci può tenere separati. Nessuno deve mettersi fra noi. Keira pagherà il suo debito fino in fondo. Con il cuore.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ed eccoci alla fine di questa stupenda avventura fatta di erotismo, passione, trasgressione, illegalità e pericolo, un'avventura che ci ha fatto scoprire capitolo dopo capitolo i due protagonisti principali e ci ha fatto innamorare perdutamente della loro incredibile personalità.
Devo ammettere che rispetto ai primi due capitoli Desire è un po' più tiepido, diciamo che questa trilogia è partita con King che è un Dark a tutti gli effetti per poi man mano tingersi sempre di più di rosa con qualche sfumatura nera qui e là, diventando più un vero e proprio Suspense Romance, ma non è solo la storia a evolversi anche i due protagonisti cambiano moltissimo: Keira che all'inizio era ribelle e non aveva nessuna intenzione di piegarsi a Lachlan qui finalmente cede ai suoi sentimenti, prende coscienza del suo posto accanto all'uomo più potente della città e diviene una vera e propria regina. Lachlan dal canto suo mostra la sua parte più dolce, scopriamo molte cose riguardanti il suo passato e se è vero che è stato artefice di fatti terribili è anche vero che spesso le sue azioni sono state mosse da motivi nobili e che negli anni ha aiutato chi era in difficoltà o chi subiva degli abusi. Certo questo non giustifica il suo lato oscuro e il fatto che sia comunque un assassino, un prepotente e un cattivo con la C maiuscola, ma nello stesso tempo è impossibile non comprendere le sue azioni.
Per la prima metà del libro osserviamo il cambiamento tra Mount e Keira, lui che si apre totalmente a lei pur mantenendo qualche segreto su alcune sue azioni per evitare di "sporcarla", lei che nonostante tutto riesce ad accettare la parte peggiore di lui, forse con troppa accondiscendenza, ma in fondo l'amore può tutto... Mount pur mostrando il suo lato più umano e nobile non si pente mai di ciò che ha fatto e nemmeno decide di cambiare vita, il suo animo non è puro, il potere comunque gli piace e non smetterà di placare la sua sete di sangue e vendetta, soprattutto quando si tratta di proteggere la donna che ama.
Nella seconda parte vediamo Mount tornare il signore della città, riprendersi ciò che è suo e pareggiare i conti, ci sarà un colpo di scena inaspettato che riporterà a galla il suo passato e che lascerà il lettore senza parole e con il fiato sospeso...
Desire è la giusta e perfetta conclusione di questa fantastica trilogia, ognuno di questi libri ha la giusta dose di erotismo, le scene di secco sono descritte con cura, ma non sono mai volgari e la March ha la grande capacità di riuscire a coinvolgere il lettore al 100% per tutta l'intera lettura. 
King, Queen e Desire sono sicuramente i tre libri più bollenti di questa estate, una trilogia perfetta per le nostre letture sotto l'ombrellone e che riescono a soddisfare tutti i tipi di lettrici, perchè sono il mix perfetto di passione, romanticismo e trasgressione!
Non potete assolutamente farvi scappare Desire e gli altri libri della trilogia, Meghan March con il suo stile descrittivo e i suoi protagonisti completi e affascinanti, ci regala una lettura piacevole ed unica che si legge velocemente e regala davvero forti emozioni!










Commenti