[ReviewParty] Dopo tutto sei arrivato tu di Karina Halle
Torna oggi in libreria una elle mie autrici preferite e il modo migliore per festeggiare questo ritorno è sicuramente parlandovi del libro in anteprima!
DOPO TUTTO SEI ARRIVATO TU
Prezzo: € 12,00 | Ebook: € 4,99 |
Pagine: 251 | Genere: Contemporary Romance |
Editore: Newton Compton | Data di pubblicazione: 27 Settembre
Trama
Trama
Emmett Hill è un perfetto gentiluomo. O almeno, questo è quello che la sua agente vuole far credere. Considerando che è bello ed estremamente affascinante, non dovrebbe essere un compito troppo difficile. Si tratta solo di riabilitare la sua reputazione, perché negli ultimi tempi Emmett è balzato all’onore delle cronache per risse da bar, scandali e comportamenti poco opportuni. Se non vuole ritrovarsi relegato a interpretare per sempre ruoli secondari, deve rendere più presentabile la sua immagine. Alyssa Martin è insoddisfatta e frustrata: il lavoro che fa è noiosissimo e i suoi appuntamenti sono un fallimento dopo l’altro. Possibile che l’uomo giusto per lei non esista? Quando Emmett e Alyssa si incontrano a un matrimonio, non immaginano che passare la notte insieme cambierà la loro vita. La stampa, infatti, è entusiasta della “brava ragazza” immortalata insieme all’attore, e gli agenti di Emmett premono perché la relazione vada avanti, anche solo per finta. Peccato che, fuori dalla camera da letto, i due siano come cane e gatto…
Un attore sempre in cerca di guai.
Una brava ragazza in cerca dell’amore.
Potranno mai andare d’accordo?
IL MIO PENSIERO SUL LIBRO
Karina Halle è tornata e lo ha fatto con il botto, regalandomi una lettura leggera, frizzante, romantica e soprattutto esplosiva!
Dopo tutto sei arrivato tu è una storia romantica, di quelle che ti arrivano dritte al cuore, che ti fanno sentire le farfalle nello stomaco e ti emozionano pagina dopo pagina: la storia di Emmett e Alyssa conquista fin dalle prime pagine, poche battute e già li si ama alla follia, perché sono incredibilmente fantastici, ironici, sarcastici e molto molto maliziosi e Emmett soprattutto non ha nessun tipo di filtro!
Tra Emmett e Alyssa non é amore a prima vista, certo vi é un'incredibile attrazione che li spinge l'uno contro l'altro e li porta subito a bruciare, ma quello che li unisce all'inizio non è reale e si ritrovano a recitare una parte, ma quanto può esser sottile il limite tra finzione e realtà?
Pagina dopo pagina Emmett e Alyssa imparano a conoscersi e il lettore li segue passo passo, fa ogni nuova esperienza insieme a loro, li osserva mentre si studiano, si aprono l'uno all'altro e si concedono di mettersi a nudo e svelare i propri sentimenti, parlando dei loro sogni e del loro passato. Il lettore viene coinvolto completamente nella storia dei due protagonisti, impara a conoscerli e non perde un solo istante della loro storia, la vive totalmente e capitolo dopo capitolo attende solo che si concretizzi, che diventi realtà e che finisca con un meraviglioso lieto fine!
Emmett e Alyssa sono due personaggi incredibili, la Halle li ha resi reali, fragili e forti nello stesso tempo: entrambi hanno un passato che li ha segnati profondamente, sono due spiriti affini, si comprendono alla perfezione ed entrambi vogliono solo essere se stessi.
Alyssa é incredibile,non ha peli sulla lingua, é puntigliosa e piena di spine, protegge il suo cuore e se stessa, ma dietro la sua corazza si nasconde un cuore fragile, dolce e che ha solo bisogno di esser amato, coccolato e protetto. Emmett sembra la classica star piena di se, consapevole che gli basta uno sgardo per far cadere le donne ai suoi piedi, ma con Alyssa il suo fascino da superstar non attacca, lei lo sfida, lo rifiuta e soprattutto riesce ad andare oltre alla facciata costruita negli anni. Emmett fa innamorare il lettore, ma soprattutto perché fa cadere subito la maschera, mostrando la parte più bella!
La narrazione con il doppio punto di vista permette al lettore di imparare a conoscere al meglio i due protagonisti, comprendendoli e soprattutto gli permette di "vedere" come i due vivono quello che sta accadendo loro, cosa passa per la loro testa e quanto tutto ciò li intrighi e spaventi allo stesso tempo.
Dopo tutto sei arrivato tu si legge velocemente, la storia è divertente, non mancano momenti carichi di passione e le scene di sesso sono descritte con incredibile minuzia,ma sono poche, per nulla invasive e danno alla lettura la giusta dose di passione ed erotismo!
La Halle ci fa sospira il lieto fine, ce lo fa desiderare, i due protagonisti ci mettono un po' a comprendere quello che sta accadendo e tutto questo rende la lettura ancora più appassionante!
Divorerete Dopo tutto sei arrivato tu,non vi annoierete mai, vi perderete completamente dentro la vita di Emmett e Alyssa e sentirete il vostro cuore aumentare i battiti ad ogni loro battuta e osservandoli mentre si aprono all'amore!
Non posso che consigliarvi questa lettura, so che non vi deluderà e vi regalerà ore cariche di passione, amore, romanticismo e qualche piccolo colpo al cuore...
Commenti
Posta un commento