Recensione: International Guy Vol 3 di Audrey Carlan
Tornano in libreria i tre supersexy ragazzi della IG, pronti a scoprire dove li porterà il lavoro e quali nuove avventure li aspettano in giro per il mondo?
INTERNATIONAL GUY 3
Prezzo: € 17,90 | Ebook: € 7,99 |
Pagine: 462 | Genere: Contemporary Romance |
Editore: Mondadori| Data di pubblicazione: 27 Novembre
Trama
Trama
La vita non è mai andata meglio di così: sono innamorato perso della donna dei miei sogni, Skyler Paige, e per la prima volta non vedo l'ora di iniziare a costruire il nostro futuro insieme. Ma io sono Parker Ellis, il fondatore della International Guy, e per quanto vorrei passare tutto il mio tempo con Skyler non posso trascurare il lavoro e quindi tutte le donne che hanno bisogno di me, ovunque si trovino. Londra, la città della corona. La regina del romance, l'autrice che rende vere le fantasie più nascoste delle sue lettrici deve scrivere il suo nuovo romanzo. Ma qualcosa la blocca, non riesce più a far galoppare l'immaginazione e rischia di deludere le sue fan. Ha bisogno di ispirazione e chi meglio di noi per far volare di nuovo la sua fantasia? Per la International Guy questo lavoro è perfetto e con un finale tutto da scrivere. Berlino, la capitale dell'automobile. Una donna formidabile che ha bisogno di tre uomini fuori dal comune per lanciare una nuova campagna pubblicitaria che rivoluzioni il mercato delle auto elettriche. Un progetto tagliato su misura per noi, impossibile dire di no. Washington, DC, dove il potere e il denaro camminano a braccetto. Finalmente un lavoro vicino a casa che non dovrebbe rubarmi troppo tempo. Non voglio staccarmi da Skyler e questa mi sembra la situazione ideale. E invece l'apparenza inganna: quello che sembrava un gioco da ragazzi si trasforma in un vero e proprio incubo che rischia di fare a pezzi l'International Guy. Se non fosse per l'aiuto di una delle figure politiche più brillanti in circolazione: la bellissima Kendra Banks.
IL MIO PENSIERO SUL LIBRO
I primi due volumi di International Guy non mi avevano convinta totalmente, ma in questo terzo nuovo capitolo si nota un certo miglioramento: per prima cosa le scene di sesso tra Parker e Sky sono diminuite radicalmente, la Carlan si sofferma molto sul loro rapporto e sui loro sentimenti, mostrando un Parker più umano, sentimentale e parecchio lontano dal donnaiolo descritto all'inizio. Altro fattore positivo di questo nuovo capitolo è un maggior coinvolgimento dei due soci di Parker e questo ci permetterà di scoprire qualcosa di più su Bo e soprattutto su Roy, la cui vita sarà sconvolta dall'arrivo alla IG di Kendra Banks, svelando a noi lettori alcuni segreti ben custoditi...
In questo nuovo libro i ragazzi della IG e la fantastica Wendy avranno a che fare con parecchie cose, il primo viaggio a Londra ci regala incredibili momenti romantici tra Sky e Parker e ci mostra una Sky fan scatenata di un'autrice di romanzi : qui Sky ricorda un po' tutte noi amanti dei libri, disposte a fare ore e ore di fila pur di riuscire ad incontrare la nostra autrice preferita e farci firmare tutti i suoi libri!
Quando la scena si sposta a Berlino ci viene data la possibilità di scoprire qualcosa di più sul misterioso fidanzato di Wendy, una parte del suo passato torna a galla e avremo l'occasione di vedere una Wendy in piena forma e super agguerrita!
Ma è sicuramente la parte finale del libro quella più incredibile e che vi lascerà senza fiato e che vi colpirà come un pugno nello stomaco...
In International Guy 3 la Carlan affronta temi davvero importanti come l'omosessualità e la paura di non esser accettati, il tradimento, l'inganno, la violenza sugli animali e la corruzione: tanti argomenti importanti, che vengono trattati tutti con cura, in alcuni casi con descrizioni forti, crude, ma assolutamente necessarie!
La Carlan inoltre introduce un po' di suspense, infatti si fa avanti nella relazione di Sky e Parker un terzo incomodo sconosciuto, che mette i brividi e fa temere il peggio.
Ancora un capitolo e anche questa serie volgerà al termine e come sempre la Carlan dimostra di saper creare grandi storie, con protagonisti ben descritti e caratterizzati, che non sono semplici nomi su un foglio, ma hanno un certo spessore e riescono a entrare nel cuore del lettore, lo appassionano con le loro storie, si fanno amare e soprattutto lo fanno ridere e soffrire.
Finalmente la storia di Parker e i suoi amici sta spiccando il volo, sta cambiando e sta crescendo e sono curiosa di scoprire cosa ci aspetta nell'ultimo libro!
E MEZZO
Commenti
Posta un commento