LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione [Anteprima]: Relatively Famous di Heather C. Leigh


Buon venerdì Colors,

anche questa settimana volge al termine e oggi vorrei parlarvi di questa nuova autrice scoperta grazie a Triskell Edizioni...

Vi avviso già che Relatively Famous è il primo libro di una serie di ben 6 libri e di cui i primi 4 sono dedicati a Drew e Sidney, ma il 4 è la loro storia dal punto di vista di Drew...


RELATIVELY FAMOUS

di Heather C. Leigh

Prezzo: € --- | Ebook: € 5,99  |
Pagine: 316 | Genere: Contemporary Romance |
Editore: Triskell Edizioni|
Data di pubblicazione: 16 Marzo 

Trama


Sydney Tannen sembra avere tutto. Figlia di famosi attori hollywoodiani, ha dalla sua bellezza, ricchezza e fama. Insieme a quello però ci sono anche gli stalker che si introducono furtivamente nella sua camera da letto, i paparazzi che provocano incidenti all’auto di suo padre e tentativi di rapimento. Così, quella vita che in apparenza sembrerebbe così perfetta, non lo è poi così tanto. Quando Sydney ha dodici anni, sua madre smette di recitare e si trasferisce con lei a New York, per nascondersi dalla follia che la fama porta con sé ed evitare di farle correre altri pericoli. Ora, a ventiquattro anni, Sydney continua a tenere nascosta la propria identità, senza permettere che nessuno si avvicini abbastanza da poter scoprire chi è. Così, quando il caso le fa conoscere il bellissimo Drew Forrester, deve decidere se è giunta l’ora di lasciar entrare qualcuno nella sua vita o se restarsene nascosta per sempre.

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Relatively Famous è quel genere di libro dalla trama semplice, in cui la storia tra i due protagonisti si sviluppa strada facendo, senza troppi tormenti e di cui il lettore più o meno capisce cosa accadrà, è il tipico libro che si legge velocemente e i cui protagonisti riescono a conquistare subito  il cuore di chi legge.
Sidney ha 24 anni ed ha passato gli ultimi 13 anni della sua vita lontana da cinema, tv e tabloid, incurante di quello che accadeva nel mondo dello spettacolo e questo perché la fama e la celebrità hanno distrutto la sua famiglia e non vuole più soffrire... Sidney si è nascosta per anni, evitando che le persone si avvicinassero troppo a lei finendo per scoprire chi è veramente, ma si può veramente continuare a vivere a metà senza mai lasciarsi andare? Sarà il suo incontro del tutto occasionale con Drew a farle capire cosa si stava perdendo.
Drew è dolce, bello, premuroso e molto maschio Alpha, ma non di quelli rudi e prepotenti, lui è molto protettivo, comprensivo, un po' maniaco del controllo, ma non si impone mai su Sidney, non le dice cosa fare o come vivere e cerca di andarle costantemente incontro... Drew con Sidney si sente normale, se stesso e non ha paura di mostrarsi.
La storia tra Drew e Sidney è molto dolce e delicata, pagina dopo pagina li vediamo innamorarsi l'uno dell'altro, anche se entrambi hanno dei segreti che custodiscono gelosamente e che non permettono loro di conoscersi completamente.
La chimica tra i due protagonisti è esplosiva, le scene di sesso sono davvero bollenti e non solo per le descrizioni accurate, ma anche per alcune frasi veramente passionali che si scambiano i due protagonisti, rendendo perfettamente l'idea di quello che provano quando si scatenano dentro e fuori dal letto e devo ammettere che tutto è ben equilibrato e romanticismo e passione si amalgamano perfettamente.
La Leight ha uno stile chiaro, pulito e scorrevole, i suoi protagonisti sono ben caratterizzati e non tralascia nulla, anche i personaggi secondari son ben delineati, soprattutto Leah la migliore amica di Sidney! La storia è piuttosto semplice e come dicevo all'inizio al lettore capita di intuire con parecchio anticipo come andranno le cose, ma nonostante questo l'autrice riesce comunque a incuriosirlo e a coinvolgerlo nella storia dei due protagonisti: pagina dopo pagina aumenta la curiosità, certo ci si domanda spesso come sia possibile che nessuno sentendo il cognome di Sidney non faccia due più due ricollegandola a sua madre o perché lei abbia aspettato tanto per contattare il padre, ma nel complesso la storia è piacevole, emozionante e con un paio di colpi di scena verso la fine che danno una scossa alla trama.
Se state cercando una bella favola d'amore non troppo impegnativa e senza grandi drammi Relatively Famous è il libro che fa per voi e tranquilli, perché anche se il finale è aperto non vi è nessun tipo di cliffhanger!







Commenti