LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione: The Pleasure di S. Carbone e M. Marrucci


THE PLEASURE

di S. Carbone e M. Marrucci

Prezzo: € --- | Ebook: € 3,99 |
Pagine: 187 | Genere: Suspense Erotic Riomance |
Editore: Harper Collins Italia| Data di pubblicazione:  30 Aprile 2018

Trama


E io questa vita, la mia dannata vita, voglio respirarla con te. 

Madison cura un blog di fotografia, Essence, che è dedicato ai cinque sensi. Ai sensi è consacrato anche The Pleasure, il club esclusivo di Miami in cui lavora. Sembra mancarle solo l'uomo che sappia risvegliare in lei il fuoco della passione, almeno finché conosce Shad, che le strappa un bacio mozzafiato e poi la liquida con freddezza. Ma il corpo di quell'uomo è un piacere per la vista, il suo profumo ammaliante, il tocco delle mani inebriante, la voce roca capace di suscitare brividi sulla pelle, e il sapore... ah, il sapore indimenticabile. Sulla carta Madison è già sconfitta, ma la battaglia è lunga e lei non ha intenzione di cedere a un egoista senza cuore!

  
 


IL MIO PENSIERO SUL LIBRO

Ogni volta che leggo un nuovo libro di Silvia Carbone e Michela Marrucci mi domando come io abbia fatto fino ad ora senza le loro storie mozzafiato, passionali e incredibilmente coinvolgenti.
In uscita di The Kingdom, il secondo volume della Take me Series ho deciso di che era arrivato il momento di leggere The Pleasure e scoprire questa serie altamente erotica!
La storia è narrata in terza persona, cosa che da al lettore la possibilità di seguire le vicende dei protagonisti in maniera completa a 360 gradi, comprendendo meglio i loro caratteri, e avvicinandosi anche ad alcuni personaggi secondari, oltre naturalmente a riuscire a seguire al meglio ogni avvenimento.
Mad è una ragazza forte, con una storia triste alle spalle, non si fa abbattere facilmente e cerca sempre di riuscire con le sue forze, senza l'aiuto di nessuno, ma è anche intelligente e sa ammettere quando ha bisogno di aiuto. Ho adorato Madison, il modo in cui tiene testa a Shad, lo provoca e gli resiste, pur essendo consapevole che tra loro l'attrazione è alle stelle, ma non cede e mostra tutta la sua grinta con la sua lingua tagliente!
Shad è un protagonista maschile molto particolare, da l'idea di essere il classico uomo resistente all'amore, ma poi incontra Madison e giorno dopo giorno lei si insinua nella sua mente, lo fa suo e quando lei gli concede una possibilità si sente finalmente completo.
Anche se l'attrazione tra Mad e Shad è evidente la loro relazione non prende subito il via, le due autrici ci danno la possibilità di conoscerli meglio e fanno si che tra i due si crei un legame, imparano a conoscersi, si studiano e alla fine, complice un uragano, si avvicinano molto.
Come sfondo alla storia di Shad e Mad le due autrici hanno creato The Pleasure, un locale in mare aperto su più piani ed ogni piano ha il nome dei cinque sensi, un'idea che ho trovato grandiosa e veramente originale, inoltre le descrizioni del locale sono talmente dettagliate da far venir voglia al lettore di passarci una serata! 
Verso la seconda metà del libro entra in gioco la parte suspense e dopo alcuni momenti romantici e anche molto molto focosi tra i due protagonisti ecco che il lettore si ritrova a temere per Madison, facendo mille congetture e senza riuscire a venire a capo del mistero che avvolge Madison.
The Pleasure si legge in pochissime ore, lo stile delle due autrici è fluido e scorrevole e la storia è molto coinvolgente ed emozionante e il lettore non ha tempo di distrarsi dalla lettura. Forse la parte dello stalker è stata liquidata un po' troppo velocemente, anche se la storia è ben costruita e realistica e infine ho trovato davvero molto interessanti gli accenni all'arte giapponese dello Shibari.
The Pleasure è una lettura dalla forte carica erotica, ma è anche una storia dolce e romantica, la storia di due protagonisti che vivono in due mondi differenti, ma che si avvicinano molto...
Ancora una volta Silvia Carbone e Michela Marrucci mi hanno conquistata e sono prontissima per iniziare la lettura di The Kingdom... chissà cosa mi aspetta...






Commenti

  1. Ti ho nominata per un tag, ti lascio il link se poi vuoi partecipare: https://unabuonalettura.blogspot.com/2019/03/my-world-award-2018-book-tag.html

    RispondiElimina

Posta un commento