[BlogTour] Tempesta e Furia di Jennifer L. Armentrout: Tappa #3 - Zayne
Bentrovati Colors!
Oggi iniziamo la giornata parlando del nuovo libro della Harbinger Series Tempesta e Furia, che ha come protagonista l'affascinante Gargoyle Zayne... chi di voi ha letto la serie Dark Elements, composta da Caldo come il fuoco - Freddo come la pietra e Lieve come un respiro, sicuramente già conosce questo personaggio...
Oggi sul blog parleremo un po' di Zayne... pronti a saperne di più?
TEMPESTA E FURIA
Prezzo: € 16,90 | Ebook: € 6,99 |
Pagine: 528 | Genere: Paranormal Romance |
Editore: Harper Collins Italia | Data di pubblicazione: 20 Febbraio
Trama
Trama
Anche se sta perdendo la vista, Trinity Marrow, diciotto anni, può vedere fantasmi e spiriti e comunicare con loro. Il suo è un dono raro, parte di un segreto così pericoloso da costringerla a vivere nascosta in un complesso residenziale isolato e circondato da mura, guardata a vista dai Guardiani, gargoyle mutaforma incaricati di proteggere l'umanità dai demoni. E anche lei. Perché se le creature degli Inferi scoprissero la verità sul suo conto la divorerebbero, carne e ossa, per accrescere il loro potere. Quando i Guardiani di un altro clan si presentano a casa sua con l'inquietante notizia che nel mondo reale c'è qualcuno che uccide sia i demoni sia i gargoyle, di colpo il mondo che Trinity ha sempre considerato sicuro implode. E a complicare le cose c'è il fatto che uno degli stranieri giunti in visita, il biondo Zayne, è la persona più indisponente e affascinante che lei abbia mai conosciuto. Anche lui custodisce dei segreti che potrebbero sconvolgerle la vita... ma quando i demoni penetrano nella residenza del clan e la vera natura di Trinity viene svelata, collaborare diventa l'unica alternativa possibile. Per salvare la sua famiglia e forse addirittura il mondo intero, Trinity dovrà imparare affidarsi di Zayne... cosa niente affatto facile nel bel mezzo di una guerra tra potenze soprannaturali. Primo capitolo di una saga.
SCOPRIAMO ZAYNE
Zayne è un Guardiano, un Gargoyle che veglia sugli umani combattendo contro i demoni restando nell’ombra.
Abbiamo avuto modo di conoscere Zayne nella serie Dark Elements, costituita da ben tre libri.
Zayne è un ragazzo molto bello, molto forte e fedele al suo ruolo di Guardiano, in Dark Elements era molto legato a Layla, con cui è cresciuto.
In Dark Elements abbiamo avuto modo di vedere uno Zayne che difficilmente si lasciava andare, che non infrange mai le regole e difficilmente si lascia andare ed ha un ruolo secondario all’interno della storia, mentre in Tempesta e furia è il protagonista insieme a Trinity.
Zayne non è molto diverso dal ragazzo conosciuto nella prima trilogia, soffre ancora molto per la perdita del padre e il restare concentrato sul suo lavoro di Guardiano lo aiuta moltissimo.
Quando incontra Trinity qualcosa in lui cambia, in qualche modo viene subito catturato da questa ragazza e questo lo aiuta parecchio nel superare il dolore per il suo lutto.
Ammetto che Zayne in Dark Elements non mi aveva colpito moltissimo, lo trovavo molto freddo e anche un po’ troppo presuntuoso, ma in questo nuovo libro ho avuto modo di rivalutarlo e trovo che sia un personaggio particolare, tutto da scoprire e di cui innamorarsi pagina dopo pagina.
Commenti
Posta un commento