Recensione: Tradimento di Nikole Knight
TRADIMENTO
Pagine: 360| Genere: Pranormal Fantasy MM|
Editore: Self | Data di pubblicazione: 27 ottobre
Trama
Riley ha finalmente l’amore a portata di mano, ma l’unico modo per proteggerlo potrebbe essere lasciarlo andare.
Senza più regole a frapporsi sul loro cammino, Riley Shepard e i suoi angeli mettono alla prova i limiti della loro nuova e anticonvenzionale relazione. Gelosia e dubbi attendono nell’ombra, pronti a spezzare i fragili legami che li uniscono. Ma ci sono cose per cui vale sempre la pena combattere.
Mentre le forze dell’Inferno tramano contro di loro, la lista degli alleati si assottiglia e il dubbio su chi merita fiducia diventa una questione di vita o di morte. C’è sempre qualcosa in più da dare, e per proteggere ciò che Riley ama sopra ogni cosa, dovrà compiere una scelta impossibile. Se il prezzo della loro vita sarà infrangere i loro cuori, allora Riley lo pagherà.
Non c’è amore senza sacrificio.
Tradimento è il quarto volume della serie M/M+ harem/poly romance Fuoco e Zolfo.
IL MIO PENSIERO SUL LIBRO
Il quarto volume della serie Fuoco & Zolfo di Nikole Knight è, senza dubbio, il mio preferito tra tutti quelli usciti finora. In questo capitolo l’autrice finalmente ci svela il passato di Gideon, gettando luce sulla sua colpa e sulle ombre che lo hanno tormentato per così tanto tempo. Allo stesso modo, viene rivelata l’identità dei genitori di Riley, permettendo al lettore di comprendere meglio gli eventi che hanno segnato la sua vita e le scelte che ne sono derivate.









Commenti
Posta un commento