LE NOSTRE RECENSIONI


Rubricando: Chocolate Rose


Qualche giorno fa ho scoperto un blog bellissimo Chocolate Rose, come potete vedere dall'immagine che ho messo all'inizio si tratta del blog di una ragazza che a parer mio è una vera artista!


Le sue creazioni non sono solo originali, ma delle vere opere d'arte in miniatura e soprattutto il regalo ideale per gli amanti della lettura!


Rosa oltre a creare questi piccoli gioielli è anche la proprietaria di una bellissima libreria: La Fenice, il cui blog seguo da qualche tempo!


Rosa è una persona disponibilissima e pronta ad accontentare le richieste di chi vorrebbe un segnalibro o un gioiello con un libro particolare!


Io lo ammetto mi sono innamorata delle sue creazioni e non vedo l'ora di averne una tra le mani... E chissà che qualcuna non arrivi anche a voi ;-p


Cliccando QUI potete vedere il suo negozio online!


Allora che aspettate? Correte a visitare questo piccolo paradiso!



Commenti

  1. infatti sono bellissime le sue creazioni..complimenti

    RispondiElimina
  2. Veramente fantastiche, grazie per la segnalazione.

    RispondiElimina
  3. Grazie Roberta , sei UNICA!!! *_____*

    RispondiElimina

Posta un commento