LE NOSTRE RECENSIONI


The Versatile Blogger

Un grazie a Stefy di Inchiostro e Cioccolato per il premio al mio Blog!




  A quanto pare, in base alle regole, devo raccontare 7 cose di me prima di passare il premio ad altri 15 blogger!

1 -  Il 10 Luglio 2009 con un biglietto aereo di sola andata mi sono trasferita definitivamente a Bruxelles

2 - Amo leggere, viaggiare e passare le ore sdraiata in spiaggia sotto il sole caldo.

3 - Da piccola, tra i 5 e i 6 anni, dissi ai miei genitori che da grande avrei scavato le tombe, sarei stata in Egitto e avrei vissuto all'estero: ho studiato archeologia, nel 2005 sono stata in Egitto e vivo in Belgio!

4 - Sono sposata da quasi due anni e vivo in una bellissima casa su due piani con mio marito e la mia chihuahua di 13 anni e mezzo!

5 - Ho un piercing al naso e da anni ripeto che voglio farmi un tatuaggio, ma rimando sempre.

6 - Sono pagana e ogni volta che posso scappo a Glastonbury, in Cornovaglia.

7 - Il mio più grande desiderio per il 2012 è di riuscire finalmente ad avere un bimbo!

 Ed ora devo passare il premio ad altri 15 blogger, cosa non facile perché a quanto pare in molti hanno già risposto... Speriamo di non metterne di doppi:

1. Alla Fine del Sogno
2. Tra le righe e Oltre
3. Il Portale Segreto
4. Atelier dei Libri
5. Sweety Readers
6. Diario della Fenice
7. Bookland
8. Polvere alla Polvere
9. Dusty Pages in Wonderland
10. Il Regno Magico dei Libri
11. Appoggiato sul comodino
12. Diario dei pensieri persi
13. Cauldron, Book and Cup Of Tea
14. Anima di carta
15. La mia passione? I Libri

Commenti

  1. ma grazie mille!!! =D che onore!! (e in bocca al lupo per il bimbo! - io diventerò zia a giugno e non vedo l'ora =D=D=D)

    RispondiElimina
  2. Grazie infinite!! Che decisione coraggiosa lasciar tutto ed andare a vivere in Belgio :)

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per il premio =)

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo per il bimbo!!!! Spero che questo tuo sogno si avveri!! Buona domenica.

    RispondiElimina
  5. Grazie Mille per il premio, Rory! :) In giornata posterò sul blog il riconoscimento e racconterò sette cose di me. Un caro saluto, a presto! :)

    RispondiElimina
  6. Ti ringrazio tantissimo!! Che bella la tua storia, ti auguro di poterla coronare realizzando prestissimo il tuo sogno di diventare mamma! ciao :)

    RispondiElimina
  7. Grazie mille Rory! Mi fa molto piacere che hai pensato al mio blog :)
    Complimenti per aver realizzato il tuo sogno di bambina,e ti auguro di riuscire a realizzare quello nuovo!
    Un grande abbraccio! :)

    RispondiElimina
  8. Grazie mille, Rory! ^^

    RispondiElimina

Posta un commento