LE NOSTRE RECENSIONI


Regala un libro a... #3






Eccoci di nuovo con la rubrica che vi aiuta a regalare un libro alle persone a cui volete fare un dono speciale e per nulla scontato. Oggi ho deciso di regalare un libro (va bene anche la versione e-book) all'amico I-dipendente.
Abbiamo tutti almeno un amico/a che impazzisce per le trovate tecnologiche della Apple che non si separa mai dal suo I-phone, che ascolta la musica solo con I-pod, che non ha saputo resistere alla tentazione I-pad e che tra un po' chiamerà il suo cane I-dog...
Se ne avete l'occasione perchè non regalargli il libro Steve Jobs di Walter Isaacson edito in Italia da Mondadori?


Sarà l'occasione di conoscere un po' più da vicino il papà dell I-world, raccontato da uno scrittore che ha avuto l'occasione di parlare direttamente con Steve Jobs circa 40 volte in due anni e ha avuto la possibilità di intervistare anche i suoi familiari, rivali, colleghi e amici.

Agli appassionati non sembrerà vero di potersi avvicinare all'uomo che ha influenzato così profondamente la storia tecnologica del mondo in cui viviamo. Potranno conoscere non solo l'uomo, ma anche il leader, il genio, l'innovatore e il mago che si nascondevano dietro quegli occhiali alla John Lennon.

Buona lettura a tutti!




Commenti

Posta un commento