LE NOSTRE RECENSIONI


Trova un libro nel tuo Uovo di Pasqua



Oggi vorrei proporvi un'iniziativa bellissima creata dal blog Books Land: Trova un libro nel tuo Uovo di Pasqua!


L'idea è quella di ricevere e regalare libri in maniera del tutto casuale a chi parteciperà a questa iniziativa.


Come funziona questo gioco? Da oggi fino a Domenica 8 APRILE potete lasciare un commento a questo post e inserire 3 libri che vorreste ricevere il cui prezzo non superi 10 euro!


Per farvi capire meglio coma avverrà lo scambio fi faccio un esempio: se in lista ci saranno A, B e C alla fine A regalerà a B e riceverà da C, B regalerà a C e riceverà da A e infine C regalerà ad A e riceverà da B... Chiaro?


Queste le poche regole per partecipare:

1) essere persone SERIE.. Quindi se vi fate regalare un libro è doveroso che ne regaliate uno anche voi!
(tutti i partecipanti saranno tenuti ad avvisare se hanno o meno ricevuto il regalo)


 2) Lasciare un commento con i tre titoli (il regalo che riceverete sarà a sorpresa!) 
VI RICORDO CHE IL PREZZO DI OGNI LIBRO NON DEVE SUPERARE I 10 EURO 


 3) Lasciare il vostro indirizzo Mail, così una volta stilata la lista finale sarà più facile contattarvi!!!


 Comincio io con i miei 3 libri:


1 Una scommessa per amore  
2 Estasi Culinarie 
3 La cacciatrice di anime


Ora non vi resta che partecipare numerosi!!

Commenti

  1. Io vorrei dirretamente il libro, non mi piace il cioccolato quindi l'uovo diventa inutile....
    Torniamo a noi tre libri entro i 10 euro:
    Shopping con Jane Austen
    Il segreto del libro proibito
    Firelight

    RispondiElimina
  2. Uh che meraviglia! partecipo volentieri e dico
    il bacio della sirena
    La ricamatrice di segreti
    il mistero del talismano perduto

    :)

    RispondiElimina
  3. Io già partecipo sul blog di Monica, ma non importa, partecipo anche quì! ;)
    Quindi opto per tre libri diversi:

    Baciata da un angelo - In fondo al cuore
    Le ombre del demone
    Highlander - Torna da me

    In caso prima di Pasqua o a Pasqua ricevessi qualcuno di questi titoli verrò a modificare la mia lista! =)

    tortorina89@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Che bellissima iniziativa, vorrei partecipare anche io...:-)
    Allora i miei titoli sono:
    - Ti amo ti odio Mi manchi di Niamh Greene
    - L'Adultera di Noelle Harrison
    - Il diario segreto di Maria Antonietta di Juliet Grey
    email - melissa.bertocci@email.it

    RispondiElimina
  5. Io vorrei partecipare ma non ho la libreria in paese quando veniamo estratte ho il tempo di ordinare da Bol o feltrinelli?

    Cmq sono Akire per le violandesi! :-)

    RispondiElimina
  6. Akire certo, non ti preoccupare, avrete qualche tempo ci mancherebbe!

    RispondiElimina
  7. Ok!
    I miei titoli sono

    Delfini di Banana Yoshimoto
    L'ombra del vento di Zafon
    La casa degli spiriti di Isabel Allende

    Email: Lunatika_erika@yahoo.it

    Che bello!

    RispondiElimina
  8. Partecipo anch'io super volentieri!
    I tre libri che vorrei sono:

    "La stanza segreta di Anna Frank" di Sharon Dogar (8,41 €)
    "L'iniziazione" di Saul Bellow (6,37 €)
    "Stupore e tremori " di Amélie Nothomb (7,65 €)

    Bella iniziativa!

    RispondiElimina
  9. Uffi, ho dimenticato la mia e-mail: chiara.tinelli@gmail.com

    RispondiElimina
  10. Iniziativa bellissima!!
    I 3 libri che vorrei sono :
    "La custode di libri" di Sophie Divry (8.50€)
    "Amore, zucchero e cannella" di Amy Bratley (9.90€)
    "Metafisica dei tubi" di Amélie Nothomb (8.50€)
    Email: alessandrav82@libero.it

    RispondiElimina
  11. Che bella cosa :D
    I tre libri che vorrei sono :
    1) Le streghe di East End di Melissa de la Cruz
    2)Sprecata di Hornbacher Marya
    3)Che tu sia per me il coltello di David Grossman

    La mia e-mail è sherazadeis_me@virgilio.it oppure kikka.listing@alice.it

    RispondiElimina

Posta un commento