venerdì 31 agosto 2012

Anteprima: Dark Heaven. La carezza dell’angelo di Bianca Leoni Capello

Ancora novità di fine estate per Sperling & Kupfer!!


UN ESORDIO ITALIANO, UN GRANDE ROMANZO FANTASY: DALLA PALERMO DEL XII SECOLO ALLA VENEZIA DI OGGI, UNA STORIA D’AMORE CHE SFIDA IL TEMPO E LA MORTE.



Prezzo: € 16,90
Pagine: 292
Editore: Sperling & Kupfer
Data Pubblicazione: 4 Settembre

TRAMA

Venezia, oggi. Virginia ha diciotto anni e un solo problema: l’esame di maturità che la aspetta a fine anno. Almeno fino al giorno in cui a scuola arriva un nuovo professore, Damien de Silva. Dannatamente bello, giovane e pericoloso, Damien turba fin dal primo istante Virginia. Attratta e al tempo stesso spaventata, la ragazza tenta di stargli il più lontano possibile. Ma ogni volta che si trova in sua presenza accade qualcosa di inspiegabile: strane visioni le annebbiano la mente. Visioni di un tempo passato, di una Palermo medievale ormai dimenticata. È come se lei e Damien si fossero amati in un’altra vita e si fossero rincorsi per molti secoli. Ma è davvero così o Virginia sta perdendo la ragione? E chi è davvero Damien?


L'AUTRICE

Bianca Leoni Capello è lo pseudonimo dietro cui si nascondono due autrici esordienti: Flavia Pecorari e Lorenza Stroppa, entrambe di Pordenone. Amiche da tutta la vita, Flavia e Lorenza hanno sempre condiviso le stesse letture, con una passione particolare per il fantasy. Da qui l’idea di scrivere un romanzo insieme: un’avventura che ha consolidato ancora di più la loro amicizia.

5 commenti:

  1. Nemmeno questo mi ispira molto..l

    RispondiElimina
  2. A me mi ispira moltissimo!!!non vedo l'ora di leggerlo!

    RispondiElimina
  3. sembra interessante! l'hai già letto?


    Visit our music blog?:)

    RispondiElimina
  4. Non ho ancora avuto modo di leggerlo :)

    RispondiElimina