martedì 26 febbraio 2013

Anteprima: Hybrid di Kat Zhang

Una storia profonda e meravigliosa sul dramma di una realtà alternativa.




Prezzo: € 14,50
Pagine: 416
Editore: Giunti
Data Pubblicazione: 6 Marzo

TRAMA

In un mondo alternativo, ogni persona nasce con due diverse personalità, due anime. Con il passare del tempo, in modo naturale, l’anima dominante prende il sopravvento e quella recessiva viene dimenticata, scompare come un amico immaginario che ci ha tenuto compagnia solo nell’infanzia. Il sopravvivere delle due anime dopo la pubertà è illegale e visto dalla società come un’aberrazione da correggere. Ma in Addie, nonostante i suoi sedici anni, è ancora presente Eva, la sua se­conda anima. Rannicchiata nella mente di Addie, Eva interagisce con l’altra par­te di sé: come due vere sorelle si amano, si proteggono, ma possono diventare anche gelose l’una dell’altra. Nonostante tutti i tentativi per difende­re e nascondere l’esistenza della debole Eva, il segreto di Addie viene scoperto.

AUTRICE

Kat Zhang è poco più che ventenne, è nata in Texas, studia medicina ed è sino-americana. Questo è il suo esordio che si svilupperà in una trilogia.

SITO AUTRICE

PAGINA FACEBOOK

3 commenti:

  1. Sono molto curiosa di leggere questo libro!! spero non mi deluda!!!!

    RispondiElimina
  2. Questo libro mi ispira tantissimo! Molto dipenderà da come l'autrice ha trattato il rapporto tra le anime della protagonista!

    RispondiElimina
  3. Concordo con le altre! Non vedo l'ora di averlo=D

    RispondiElimina