LE NOSTRE RECENSIONI


Recensione : Oltre la vita per cambiare di Angelo Lozzi


Prezzo: € 9,90
E-book: € 3,00
Pagine: 120
Editore: Edizioni R.E.I.
Genere: Narrativa






Nella vita, ci sono momenti in cui il buio ti avvolge e non riesci più a vedere niente intorno a te. Decidi così se continuare a vivere in quel buio, o iniziare a cercare uno spiraglio di luce che ti faccia uscire dalla dimensione in cui ti trovi. Tutto può succedere nella vita e niente è impossibile, anche dialogare con esseri provenienti da altre dimensioni che ti fanno vivere storie irreali, pazzesche, eppur vere. Inizi così un percorso, una salita difficoltosa che ti porterà a trovare quelle risposte che tanto stai cercando. Ma quando sarai di fronte alla Luce, un solo modo per sapere cosa c'è al di là, è trovare il coraggio di riuscire a oltrepassarla, solo così saprai, cosa c'è "Oltre la vita"!



L'autore descrive le proprie esperienze intime e sconvolgenti con entità superiori.
Il tutto si svolge in una fase delicata e difficile della sua vita, tali esperienze non fanno altro che destabilizzarlo ulteriormente portandolo quasi al limite della follia.
Lo stile di scrittura non è molto scorrevole ed è difficile capire il susseguirsi degli eventi in quanto l'autore stesso ammette che sono in ordine sparso.
La lettura a volte è un po' difficoltosa ma l'argomento trattato è talmente particolare che difficilmente il lettore si può sentire coinvolto.
Purtroppo come stile, dialoghi e coerenza presenta molte lacune ma si può chiudere un'occhio pensando che è stato scritto di getto da chi vuol divulgare la propria esperienza e non intraprendere la carriera di scrittore.
Per chi se la sente di conoscere esperienze decisamente fuori dal normale, ed ha la mente aperta, è un ottimo spunto per pensieri positivi e propositivi .








valutazione 5







Commenti

Posta un commento