LE NOSTRE RECENSIONI


Anteprima: Il diario del vampiro. La vendetta di Lisa Jane Smith

La saga creata da Lisa Jane Smith che ha ispirato la serie TV 
The Vampire Diaries


Prezzo: € 14,90
Pagine: 288
Editore: Newton Compton
Data Pubblicazione: 19 Giugno

TRAMA

Elena Gilbert ha visto andare in pezzi tutto il suo mondo quando il suo vero grande amore Stefan è stato ucciso dal malvagio Jack, uno scienziato pazzo che sta creando una nuova specie di vampiri artificiali, capaci di autorigenerarsi e immuni perfino alla luce del sole.
La ragazza – aiutata dai suoi più cari amici e da Damon, il fratello di Stefan – desidera soltanto distruggere Jack e la sua schiera di efferati guerrieri. Per sconfiggerli, però, dovranno scavare nel passato del loro creatore e tentare di scoprire il punto debole di questa nuova generazione di vampiri. Ma giorno dopo giorno, mentre la ricerca prosegue, Elena e Damon diventeranno intimi, e sempre più pericolosamente vicini. Lei riuscirà a trovare il coraggio di guardarsi dentro e capire cosa prova davvero per Damon? E cosa ne è stato del suo eterno amore per Stefan?

AUTRICE

Lisa Jane Smith è una delle scrittrici di urban fantasy più amate al mondo: i suoi libri sono stati tradotti in moltissimi Paesi e hanno conquistato il cuore di due generazioni di fan. Adora sedersi di fronte al camino nella sua casa di Point Reyes, California, e rispondere ai lettori che le scrivono all’indirizzo info@ljanesmith.net La Newton Compton ha pubblicato in Italia il suo primo romanzo, La notte del solstizio, e le sue saghe di maggior successo: Il diario del vampiro, Dark visions, I diari delle streghe, La setta dei vampiri e Il gioco proibito. 
Le saghe Il diario del vampiro e I diari delle streghe sono diventate serie TV. 
Scoprite tutto di lei visitando il sito www.ljanesmith.net 

 Il diario del vampiro 

Il risveglio 
La lotta 
La furia 
La messa nera 
Il ritorno
Scende la notte 
L'anima nera 
L'ombra del male 
Mezzanotte
L'alba 
La maschera
Fantasmi 
Luna piena 
Destino 
La Salvezza
La Vendetta

I Diari di Stefan

La genesi 
Sete di sangue 
Strane creature 
Lo squartatore 
Vite interrotte 
L'incantesimo 




SFOGLIALIBRO

Commenti

  1. Io ho letto della saga fino al 12 libro... poi ho smesso. Ora, preferisco aspettare la pubblicazione del resto dei libri, e poi ricominciarla. Purtroppo, da quando hanno licenziato la Smith, la saga ci sta perdendo molto, tanto è vero che non provo neanche molto più interesse nel leggerla, e lo farò solo per vedere se una buona volta Elena si decide e sceglie uno dei due fratelli (ERANO due...)

    RispondiElimina
  2. Ovviamente anche nei libri si deve mettere con Damon per vendere di più! Tanto a chi importa delle fan stelena ?
    Hanno mandato via la Smith perché voleva il finale delena, e poi prima fanno morire uno dei personaggi principali , e poi la fanno mettere con Damon! Ma la logica e la coerenza di tutto questo quale è???

    RispondiElimina
  3. Che cavolo pensano di fare? Far morire Stefan e mettere Damon al suo posto?!? Damon non ha neanche un po' del fascino che aveva lui! Rivoglio assolutamente la Smith!!!

    RispondiElimina

Posta un commento