LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #11 - 2014


Come procedono le vostre letture estive? Io vado a momenti: ci sono giorni che non leggo nulla e mi dedico al mio bimbo, alla casa, guardo qualche telefilm o vado in palestra e altri giorni in cui non riesco a sollevare gli occhi dai libri e ne divoro uno dietro l'altro!!

Che farete di bello nei prossimi giorni? Io mi sto preparando alle vacanze e non so se portarmi o meno qualcosa da leggere... Andremo a Londra e dubito che tra musei, cimiteri e studios di Harry Potter avro anche il tempo di leggere!!

Ed ora passiamo alle letture di questi giorni!! Come sempre vi riporto l'unica regola di questa rubrica: rispondere a tre semplici domande riguardanti le vostre letture


Che cosa stai leggendo in questo momento?
Che cosa hai appena finito di leggere?
Che cosa pensi di leggere dopo?


Cominciamo? Ecco i libri che mi hanno tenuto compagnia e che lo faranno nei prossimi giorni


Che cosa stai leggendo in questo momento? 

L'avevo già iniziato, poi l'ho messo da parte ed ora ho deciso di dedicarmici anima e corpo...


















Che cosa hai appena finito di leggere?

Mi sono convinta a leggere questa saga che tenevo da un pò in libreria dopo aver visto il telefilm...

Come sempre libro e telefilm non hanno nulla in comune e inizialmente non mi è piaciuto molto il primo libro, ma andando avanti e proseguendo con il secondo volume mi sono ricreduta!










Che cosa pensi di leggere dopo?

In realtà sono molto combattuta... Ho una miriade di libri che aspettano di esser letti, ma ho anche bisogno di rilassarmi un pochino quindi credo che mi abbandonerò a qualcosa di piacevole :)

Commenti

  1. Il libro che hai in lettura mi interessa molto sin da quando è uscito!!
    Io non sono riuscita a pubblicare il www, perché sono ancora alle prese con Percy (che ho quasi terminato), però mi sono fatta perdonare con un simpatico tag.. Almeno spero ahha

    RispondiElimina
  2. Oddio o.o La saga di Charlaine Harris mi intriga da morire! Volevo acquistare tutti i volumi cartacei, ma mi vengono a costare troppo! Devo per forza trovarli usati D:
    La saga di Melissa de la Cruz la inizierò molto a breve, spero non mi deluderà D:
    Mentre il libro che hai in lettura mi attira molto, sarà la cover v.v
    Ti lascio il Link alle mie risposte; se vuoi dare un'occhiata ;D (C'è anche il link alla mia Wishlist Paperbook, se vuoi darmi un consiglio su cosa acquistare).

    RispondiElimina

Posta un commento