LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesdays #16 - 2014

 Buon mercoledì a tutti,

per me oggi è un giorno speciale, infatti oggi il mio bimbo compie 2 anni!! Mamma mia come passa il tempo!

Questa settimana ho avuto modo di leggere qualche bel libro e ieri ne ho iniziato uno che aspettavo da tantissimo tempo...

Ho un paio di recensioni arretrate (Silver - La porta di Liv e Gioco d'inganni), ma conto di pubblicarle in giornata dopo pranzo :)

Ed ora passiamo al mio WWW Wednesdays di questa settimana


Che cosa stai leggendo in questo momento?

Iniziato ieri sera e non so ancora dire se mi piace o meno... Il secondo volume di questa serie mi era piaciucchiato e spero che questo sia migliore..


















Che cosa hai appena finito di leggere?

Che dire... Adoro questa scrittrice e ancora una volta mi ha sorpresa!




RECENSIONE













Che cosa pensi di leggere dopo?

Appena arrivato tra le mie mani... Lo stavo aspettando e come ho già detto amo questa autrice, sia quando scrive romanzi per adulti sotto lo pseudonimo J. Lynn sia quando pubblica YA 



Commenti

  1. *o* inizierò prossimamente la serie Wicked e non vedo l'ora che mi arrivi anche il terzo libro!
    Ti lascio il Link alle mie risposte se vuoi dare un'occhiata (:

    RispondiElimina

Posta un commento