LE NOSTRE RECENSIONI


#Project10books



In questi giorni ho deciso di smaltire i libri che ho in casa e di conseguenza non comprarne altri e cercare di limitare le richieste alle case editrici ed ho deciso di iniziare il #Project10books...

In cosa consiste? Semplice, si scelgono 10 libri da leggere tra quelli in proprio possesso e non si devono acquistare/prendere nuovi libri prima di aver finito questi 10!

Ecco a voi i titoli che spero di riuscire a leggere per fine febbraio:

1. Intenso come un ricordo - Corbaccio

2. Abyss - Longanesi

3. Siamo ancora tutti vivi - Mondadori

4. Temptation - Leggereditore

5. L'ultima scena - Delos Books

6. Il diario del vampiro - Destino

7.  Eterna - Fanucci

8. Alice in zombieland - Harlequin Mondadori

9. Ho lasciato entrare la tempesta - Piemme

10.  Melchi - Graus Editore


E voi avete mai fatto il #Project10books? Cosa ne pensate?

Io spero di resistere e di portare avanti queste letture :)


Commenti

  1. wow!!! *^* io non riuscirò mai a resistere! Amo comprare nuovi libri e, se passa troppo tempo, inizio a sentirmi triste! T----T

    RispondiElimina
  2. Anch'io dovrei farne un altro, visto che ho deciso di leggere quanti più libri possibile prima di maggio!

    RispondiElimina

Posta un commento