giovedì 5 febbraio 2015

Anteprima: Da quando non ci sei di Anouska Knight

Ancora qualche consiglio per i vostri regali romantici!

Romantico, sarcastico, agrodolce… un romanzo imprevedibile sul rimanere soli e trovare il coraggio di innamorarsi ancora.


Prezzo: € 9,27 (Prezzo web)
Editore: Harlequin Mondadori
Data Pubblicazione: 10 Febbraio

TRAMA

Holly lavora in una pasticceria, chi meglio di lei potrebbe sapere che la vita è fatta a strati, proprio come una ricca torta? Ma a quanto pare non lo sa, e dopo la morte del marito si è rifugiata in una serena e pacata quotidianità, dedicandosi solo alla sorella e ai dolci. Finché un giorno, consegnando una torta, incontra l'enigmatico Ciaran Argyll. Le loro vite sono agli antipodi, ma l'attrazione non bada a certi dettagli. Lui le commissiona i dolci per una festa elegante che darà a casa propria, e Holly e il suo socio sono invitati, per poter incontrare un'altra cliente, interessata a ingaggiarli. Ciaran e Holly a quanto pare non riescono a stare lontani, nonostante i tabloid e un passato ingombrante per entrambi. Ma in fondo si può stare bene insieme anche se si è diversi come la panna e il cioccolato.

AUTRICE

Con Da quando non ci sei Anouska Knight ha vinto il famoso concorso letterario indetto dal network tv britannico ITV e ha raggiunto la vetta delle classifiche di The Bookseller e Heatseekers.
Vive nello Staffordshire, dove scrive a tempo pieno, anche se trova sempre un momento per preparare una torta come si deve. Online la trovate su www.anouskaknight.wordpress.com, Facebook Facebook.com/AnouskaKnightAuthor e Twitter @AnouskaKnight.

SFOGLIALIBRO



SPECIAL

Gloria Brolatti, giornalista e fondatrice del blog www.emoticibo.com, si è subito innamorata di Holly, la protagonista di Da quando non ci sei, tanto da aver deciso di creare per noi una dolcissima sorpresa!
Il 10 febbraio, in concomitanza con l’uscita del romanzo, vi sveleremo la ricetta che ha preparato per noi e che sarà pubblicata anche sul blog emoticibo.com.
Chi è Gloria Brolatti? Giornalista e food blogger, si definisce portatrice sana di emozioni e appassionata cultrice del buon cibo. Dopo anni passati nelle redazioni di riviste femminili, ha creato il primo blog di cucina emotiva: www.emoticibo.com. Ogni settimana tiene una rubrica su Il Giorno di Milano dal titolo: Un’emozione, una ricetta, che esce il venerdì.


LA TUA RICETTA PER SAN VALENTINO

Dall’1 al 14 febbraio, cercate sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/Harlequin.Mondadori?fref=ts il post dedicato all’iniziativa “La tua ricetta per San Valentino”: commentatelo scrivendo gli ingredienti perfetti per celebrare questo giorno.
Dolce, salata, tradizionale, innovativa...in questa ricorrenza ce ne sarà per tutti i gusti! Il 14 febbraio, tra le partecipanti, verrà scelta una delle ricette; la fortunata potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Da quando non ci sei di Anouska Knight.

Nessun commento:

Posta un commento