mercoledì 25 febbraio 2015

La cassetta della posta di Eva... 9#


Buonasera cari lettori ^^.
Oggi nella mia cassetta della posta è arrivato un libro da una nuova casa editrice veneta come me.
Sono molto curiosa e non vedo l'ora di leggerlo.




CAPITAN THUNDER E IL POTERE DI SLEIPNIR 
Le Cronache segrete della Walkirya – -Libro Primo
Autore: Anguana Nera 
anno di pubblicazione: 2014 
pagg: 390
Prezzo: 20 euro 
Collana editoriale: ANGUANE & CO 

Le avventure dell’astronave pirata Walkirya e del suo equipaggio, alle prese con un intrattabile portale interdimensionale finito nelle mani sbagliate; e contemporaneamente con il suo stesso Capitano – il Pirata più nero di tutte le galassie conosciute, inestricabilmente legato alla sua nave e all’Energia Oscura che la alimenta – che versa in uno stato di seria difficoltà. Due problemi gravi e difficili, risolvibili soltanto ricorrendo all’aiuto di un Druido, “esperto” di queste tematiche. Ed è infatti il suo aiuto che la Walkirya, ormai in un vicolo cieco, è costretta ad invocare: ma niente è come sembra, e tutto fluisce dando esiti sempre diversi dalle aspettative e con effetti potenzialmente letali; l’unica certezza è che ogni cosa è collegata…come insegna da sempre la Trama del Wyrd. 

“Questo libro è un calderone colmo di magici ingredienti, che ti afferra e non ti lascia andare. Si viene stregati come in un incantesimo dalla prima all’ultima pagina…e oltre.” 

Marga Luce Alfred Watkins,commesso. 

L’Autore Al suo 4° libro pubblicato, e con altri progetti in cantiere, preferisce mantenere l’anonimato e pubblica sempre con psuedonimi. Ma i suoi libri sono sempre tra i più venduti di Anguana Edizioni.



1 commento:

  1. Sembra interessante!!
    Buona fortuna a questa nuova CE!

    RispondiElimina