LE NOSTRE RECENSIONI


WWW Wednesday #4 - 2015


Buon mercoledì colorati blogghini,

come state? Io malata ed infreddolita ^^

State leggendo molto in questo periodo? Io ho iniziato i libri del @Project10books e nonostante mi siano arrivati nuovi libri bellissimi dalle case editrici sto resistendo alla tentazione di mollare tutto :p

Questi i miei buoni propositi di questa settimana... Aspetto i vostri come sempre!! (Ilenia T.D. Lemon guarda che oramai mi sono abituata a confrontarmi con le tue letture..ti aspetto!!)



Che cosa stai leggendo in questo momento?

Questo libro lo sto odiando, ne ho lette 100 pagine ed è di una noia mostruosa...



















Che cosa hai appena finito di leggere?

Un libro davvero molto bello, che consiglio a tutti!

RECENSIONE

















Che cosa pensi di leggere dopo?

Ce l'ho da quando è uscito, mi fu inviato dalla Mondadori, ma l'ho trascurato per altre letture... Direi che è arrivato il momento di dargli una possibilità!

Commenti

  1. 'Intenso come un ricordo' mi semrba il più interessante!
    Qui trovi il mio www, se ti va di dare un'occhiata! http://libridicristallo.blogspot.it/2015/02/www-wednesday-4.html

    RispondiElimina
  2. "Intenso come un ricordo" è nella mia wishlist <3
    Se ti va, passa sul Libro Incantato a dare un'occhiata al mio WWWW! Ciao, buone letture!

    RispondiElimina

Posta un commento