lunedì 23 marzo 2015

Anteprima: Il profumo delle mele rosse di Susan Wiggs

Dal 31 marzo non perdete Il profumo delle mele rosse, una lettura intensa, in grado di far riaffiorare ricordi ed emozioni, alla scoperta del dono più prezioso: la famiglia.


"Se non credi che i ricordi valgano più del denaro, allora significa che quelli che hai raccolto finora non erano davvero importanti."



Prezzo:  € 10,90 (in offerta web € 9,27)
Pagine: 327
Editore: Harlequin Mondadori
Data Pubblicazione: 31 Marzo

TRAMA

Tess Delaney scova vecchi tesori, oggetti antichi, ridonando loro nuova vita: un lavoro che la porta a valorizzare i ricordi degli altri, proprio lei che, senza padre e con una madre assente, un passato vero non l’ha mai avuto. La sua vita ha una svolta quando d’improvviso eredita la metà di un frutteto da un nonno mai cono- sciuto e si ritrova con una sorellastra che non sapeva di avere. Inizia così per lei un viaggio che la porta ad assaporare le gioie della famiglia e a scoprire il passato in cui affondano le sue radici. La vita procede a un ritmo nuovo, che lascia spazio a tutto ciò che è bellezza, amore compreso. Forse anche per lei è giunto il momento di avere dei ricordi degni di questo nome...

AUTRICE

Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto Autrice di fama internazionale, Susan Wiggs ha vinto numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il RITA Award per numerosi premi letterari, tra i quali tre volte il il miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi il miglior romanzo dell’anno. I suoi romanzi, spesso ai primi posti delle classifi che di Usa Today e del New York Times, posti delle classifi che di sono stati tradotti in più di 12 lingue. sono stati tradotti in più di 12 lingue.


INIZIATIVA SPECIALE

Il vostro ricordo più bello


Vi siete calate nella suggestiva atmosfera del frutteto dipinto da Susan Wiggs? Dal 23 al 31 marzo raccontate il vostro ricordo d’infanzia più bello, commentando su Facebook il post dedicato all’iniziativa: una di voi potrà ricevere una copia omaggio del romanzo Il profumo delle mele rosse!

Nessun commento:

Posta un commento