mercoledì 29 aprile 2015

Anteprima: La fuga di Lara Adrian e Tina Folsom

Domani Leggereditore pubblica un Paranormal romance imperdibile





Prezzo: € 4,99
Data Pubblicazione: 30 Aprile

TRAMA

Dotati di capacità extrasensoriali, gli uomini del programma Fenice erano la più potente risorsa della nazione. Traditi da nemici sconosciuti, ora non possono fidarsi di nessuno. Nelle loro mani c’è la chiave per sventare una pericolosa cospirazione, ma prima dovranno riuscire a sopravvivere...

Ethan Jones sa che Tori Connors è la donna che vuole accanto, eppure, quando il programma Fenice è minacciato, non può far altro che mollare tutto e sparire. Tempo dopo, il destino li mette di nuovo di fronte, ma questa volta a minacciare il desiderio che continua a unirli è un misterioso assassino assoldato dai nemici della Fenice venuti a regolare i conti con il passato.


Scott Thompson, un anonimo meccanico di motociclette, è in realtà un ex agente della cia con il dono della premonizione. Phoebe Chadwick è una giornalista e deve la sua vita a Scott, che sventa un terribile incidente ferroviario. La giornalista vuole vederci chiaro ma non sa che mettersi sulle tracce dell’uomo equivale a finire nel mirino di chi lo vuole morto.


AUTRICI

Lara Adrian vanta una genealogia che risale alla Mayflower e alla corte di Enrico VIII. Attualmente vive con il marito sulla costa del New England. Dopo Il bacio di mezzanotte, Il bacio cremisi, Il bacio perduto, Il bacio del risveglio, Il bacio svelato, Il bacio eterno, Il bacio oscuro e Il bacio di fuoco, arriva in libreria il nono titolo della serie accolta con grande calore dal pubblico italiano e ormai diventata un successo mondiale, La Stirpe di Mezzanotte. La serie, pubblicata in oltre 14 Paesi, è giunta negli USA all'undicesimo titolo.

Tina Folsom è nata in Germania ma è sempre stata una giramondo. Ha vissuto a Losanna, in Svizzera, ha lavorato su una nave da crociera nel Mediterraneo, poi ha vissuto a Monaco prima di trasferirsi a Londra. Lì e diventata contabile, ma dopo otto anni ha deciso di trasferirsi in America. Ha studiato recitazione a New York, poi si è trasferita a Los Angeles. Ha scritto il suo primo romanzo nel 2008. Ora è autrice di diciotto libri tradotti in vari paesi.

Nessun commento:

Posta un commento