mercoledì 15 aprile 2015

Anteprima: Success Book di Maria Luisa Lafiandra

La casa editrice Amarganta sta per inaugurare la sua collana “Saggistica” con la prima pubblicazione: Success Book di Maria Luisa Lafiandra, un manuale che tocca vari aspetti dell'essere umano analizzando i possibili trucchi attraverso cui realizzarsi e conquistare il successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.


Prezzo: € 12,00
E-book: € 2,99
Pagine: 200
Editore: Amarganta
Data Pubblicazione: 16 Aprile


IL LIBRO

Quali sono i trucchi per realizzarsi? Cosa realmente fa una persona di successo? Il successo a 360 gradi. Impariamo a dire di no, deleghiamo gli altri, giochiamo in anticipo, risparmiamo tempo, ma soprattutto viviamo bene, costruiamo noi stessi, apprendiamo come comunicare e otteniamo rispetto. Scopriamo come semplificarci l'esistenza per avere successo nel lavoro, nella coppia e nel profondo del nostro animo.


Un manuale che tocca vari aspetti dell'essere umano, con esempi pratici amalgamati, con garbo e semplicità, a incursioni nel mondo della psicologia, della scienza e della spiritualità. A seguire, un capitolo dedicato alle personalità del nostro tempo che hanno rilasciato la loro testimonianza a un'amica più che a una giornalista.


AUTRICE

Nasce nel centro Italia, a Rieti in una serena famiglia di provincia, ma con numerose connessioni internazionali: è questo l’ambiente, assieme tranquillo e stimolante, in cui si forma il dinamismo e il grande spirito di osservazione di Maria Luisa Lafiandra. Qui si sviluppa la sua forte predisposizione alle lingue: un perfetto inglese e francese all’attivo, ma anche una buona dimestichezza con l’Olandese acquisito in quasi due anni di permanenza ad Amsterdam, piccola grande città a dimensione d’uomo e dalla straordinaria vocazione internazionale. Una laurea in Marketing e Comunicazione con una specializzazione in Potenziale Umano, Formazione e Innovazione nei Contesti Sociali e Organizzativi completano la formazione accademica di questa poliedrica figura professionale. Giornalista e psicologa, regolarmente iscritta all’ordine; ma anche esperta di cultura, organizzazione e spettacolo. Artista e musicista. Oggi ha intrapreso, fra le altre, una brillante carriera in Acn, multinazionale dei servizi, nella quale ha messo a frutto la sua predisposizione al marketing relazionale.

PER SAPERNE DI PIÙ

PAGINA FACEBOOK DEL LIBRO

BOOKTRAILER

Nessun commento:

Posta un commento