sabato 20 giugno 2015

La Buca delle Lettere #12 - 2015



Buongiorno colorlettori e soprattutto BUON SABATO!!!

Sapete perchè ho deciso di chiamare il blog Il colore dei libri? Perchè leggere mi mette di buon umore, qualunque sia la lettura ogni volta che inizio un nuovo libro il mio umore migliora e succede la stessa cosa ogni volta che entro in una libreria o ricevo un libro :)
Anche voi follower del blog avete questo effetto, ogni vostro commento qui o sulla pagina facebook è un coloratissimo raggio di sole ^^

Ultimamente poi ci sono tre ragazze simpaticissime con cui scambio battute sulla pagina facebook, sono anche piuttosto fortunate nel vincere libri ed io le trovo davvero adorabili! 5non metto i nomi tanto loro sanno di chi parlo... vista anche la loro leggendaria fortuna ahah)

Nei giorni scorsi abbiamo finalmente prenotato le vacanze: porteremo il nostro piccolo Lucien Victor in vacanza da nonni, zii e cuginetti e gli faremo fare tanti bei bagnetti... Voi dove andrete in vacanza?
Ho anche iniziato la lista dei libri che porterò con me... naturalmente sono tutti e-book perchè sarebbe davvero complicato metter tutti i libri in valigia e poi ho l'impressione che al mio arrivo dalla mia mamma ne troverò tantissimi!

Questa settimana ho ricevuto parecchi libri e due di questi sono per voi... Come vi avevo anticipato nei prossimi giorni pubblicherò uno o più giveaway e mi auguro partecipiate numerosi!!

Dimenticavo!!! Qualche giorno fa mi ha scritto Jennifer L. Armentrout,  in giornata le manderò un'intervista :) Ho anche ricevuto un essaggio di Simone Rugiati che ci ringraziava per la recensione del suo libro!!!


Ed ecco cosa ho trovato nella mia buca delle lettere!!




Dannati e La porta delle Tenebre di Glenn Cooper: di questo autore ho letto un solo libro e non mi è piaciuto per nulla e da allora l'ho sempre evitato, ma il 18 la Casa Edititrice Nord mi ha mandato La porta delle Tenebre (SCHEDA) ed io mi sono poi procurata il primo volume... 









La Ragazza che cuciva lettere d'amore di Liz Trenow: questo libro esce il 25, quando ho letto la trama mi sono innamorata e quando Elena della Tre60 me lo ha fatto avere sono letteralmente impazzita eheh L'ho già iniziato e vi farò avere a brevissimo la recensione!  SCHEDA










La Harlequin Mondadori è una delle case editrici con cui ho iniziato a collaborare da poco, ma è anche una delle mie preferite! 

Ho partecipato al BlogTour del Libro L'ultima volta che ti ho detto addio di Cynthia Hand e me lo hanno inviato, ma poichè è tornato indietro senza preavviso mi hanno chiesto se fossi interessata ad altri libri e così ho chiesto 

Caldo come il fuoco di Jennifer L. Armentrout, che avevo in e-book

Tre amiche e tanti di guai di Jane Costello, di cui ho sentito parlare benissimo 

Ossessione color cremisi di Simona Liubicich che volevo leggere da tempo...

Sono tre libri ormai vecchi, ma sinceramente mi importa davvero poco!! Nel pacco c'era anche un altro libro....









La Newton Compton è la prima casa editrice che nel lontano 2011 ha dato fiducia a me e al mio blog, ho un ottimo rapporto con loro e questa settimana mi hanno mandato qquesti libri... ne avavo domandato anche un quarto, ma so che arriverà :)

Keep Calm e cura l'orto di Laura Rangoni è già in viaggio verso la casa di Eva: io non sono per nulla portata per queste cose e mi annoiano pure ahah

Un amore oltre le stelle di Melissa Landers: ammetto che mi ha colpita prima la cover della trama, poi letta anche la trama ho deciso di chiederlo per recensirlo!

Così dolce così amaro di Barbara Delinsky: questo è il classico romanzo di cui ultimamente vado matta.. sarà l'età, ma inizio a preferire romanzi ai soliti Paranormal :)












Ed ecco una piccola meravigliosa sorpresa per voi!! Come vi ho scritto la Harlquin mi aveva messo nel pacco un libro in più...

Il profumo delle mele rosse di Susan Wiggs: ho letto e recensito questo libro appena uscito ed ho la mia copia personale in bella vista in libreria :) Questa copia arrivata ieri è per voi, la metterò in palio con un Giveaway!

After di Anna Todd: essendo Ambasciatrice After per la Sperling & Kupfer ho ricevuto una copia del libro ed anche la maglietta (è una S -.-)... Io ho la mia copia autografata del libro e questa appena ricevuta è tutta per voi!


Allora che ne pensate? Vi piacciono i nuovi arrivi? E i due libri che vi regalerò? Voi avete fatto nuovi acquisti o avete ricevuto qualche nuovo libro?

5 commenti:

  1. Ma queste ragazze "adorabili" di cui parli, chi sono? u.u
    E cmq che ne dici se durante le vacanze mi presti la tua buca delle lettere? Hai ricevuto tantissimi libri, la maggior parte scritti nella mia wishlist *-* Uno più bello dell'altro!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ehhh non te lo posso dire chi sono ma due di loro hanno lo stesso nome che è anche il nome della mia dorata nipotina :)
      Ahah io te li presto anche i libri basta che poi me li restituisci ahah Va a leggere sul tuo messenger facebook va va

      Elimina
    2. La tua nipotina ha un bellissimo nome u.u

      Elimina
  2. Sono incuriosita da "After", vista la tanta pubblicità. "Keep calm e cura l'orto" l'ho visto in libreria e mi ha fatto ridere un sacco il titolo. Magari potrei farci un pensierino...
    Gleen Cooper non l'ho ancora mai letto, mi farò prestare qualcosa da mio suocero!
    La Tre60 mi ispira, ma non sono ancora riuscita a leggere nulla di loro.

    RispondiElimina
  3. Io mica ho a che fare con queste tre scellerate vero? Ahahaha :)
    Per quanto riguarda le vacanze probabilmente quest'anno salteranno, ma mai direi mai :)
    La tua buca delle lettere è particolarmente bella ghiotta! *-* Io personalmente adoro Glenn Cooper, ho la sua prima trilogia in tre giorni (Sì, tre libri in tre giorni, più il racconto in formato digitale) e ho da poco acquistato Dannati che spero di leggere presto; il libro di Liz Trenow non mi ispira granché, anche se l'ambientazione la trovo magnifica; ho letto Tre amiche e tanti guai e l'ho trovato davvero molto carino e divertente, una bella lettura leggera che non guasta mai; L'ultima volta che ti ho detto addio mi è entrato nel cuore fin da quando ne ho letto la trama e spero di poterlo leggere presto; Caldo come il fuoco lo bramo da quando è uscito, come tutti gli altri suoi libri d'altronde, se non fosse che ne sforna decine in pochi giorni; Un amore oltre le stelle, nonostante non sia il mio genere, deve essere proprio carino; After è quanto di più lontano possa esserci dalle mie solite letture, lo ammetto, ma sono proprio curiosa; ed infine quello della Wiggs vorrei leggerlo per poter conoscere un'autrice nuova :)
    Direi che dopo il papiro che ho fatto posso porre fino al commento! :)

    RispondiElimina